1.     Mi trovi su: Homepage #7795316
    Bellissimo film,uno dei miei preferiti,è fantastico!
    L'Attimo Fuggente,(insieme al Titanic)è stato l'unico film a farmi piangere!:laugh:
    W la setta dei poeti estinti!:)

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7795317
    Un grandissimo film con un grandissimo Robin Williams. Mi ha colpito davvero tanto, merita assolutamente di essere visto!
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #7795323
    sicuramente uno dei miei film preferiti e dei più belli della storia. A tratti lascia basiti : dovrebbbero essere tutti come Kistey nella scuola per potr dire veramente di stare insegnando
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7795325
    Bellissimo film,è uno dei miei film preferiti,certo che il finale non me lo aspettavo,comunque vorrei avere anch'io un professore come Keating...
    « Cogli l'attimo, cogli la rosa quand'è il momento, perché, strano a dirsi, ognuno di noi in questa stanza un giorno smetterà di respirare, diventerà freddo e morirà. » bellissima frase

O CAPITANO MIO CAPITANO!

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7795326
    _Nate_Bellissimo film,è uno dei miei film preferiti,certo che il finale non me lo aspettavo,comunque vorrei avere anch'io un professore come Keating...
    « Cogli l'attimo, cogli la rosa quand'è il momento, perché, strano a dirsi, ognuno di noi in questa stanza un giorno smetterà di respirare, diventerà freddo e morirà. » bellissima frase

O CAPITANO MIO CAPITANO!

Purtroppo resta un' utopia. Io avrei pagato per avere un professore come lui, un professore di vita.

l'attimo fuggente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina