1.     Mi trovi su: Homepage #7795449
    Salve a tutti.
    Ho una PS3 60GB e mi chiedevo se fosse conveniente passare a PS3 Slim.
    Più memoria,estetica carina,MENO RUMORE ecc..
    Tanto per cambiare,non gioco mai ai vecchi titoli PS2,quindi sarebbe come uno spreco.
    Aiutatemi!
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7795451
    xXResistanceXxSalve a tutti.
    Ho una PS3 60GB e mi chiedevo se fosse conveniente passare a PS3 Slim.
    Più memoria,estetica carina,MENO RUMORE ecc..
    Tanto per cambiare,non gioco mai ai vecchi titoli PS2,quindi sarebbe come uno spreco.
    Aiutatemi!

Ma stai scherzando vero???????????????????????? :blink::blink::blink::blink::blink:
    Sarebbe uno spreco ne te ne comprassi un'altra
  3.     Mi trovi su: Homepage #7795452
    no, non passare. la slim sarà più sottile, ma non è il massimo. soprattutto se hai la 60gb tienila stretta!! hai molte più funzionalità della slim. il problema è il rumore, per quello non so cosa dirti, anche a me da fastidio..
    "Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
    Luca 22,35-38
  4.     Mi trovi su: Homepage #7795453
    Kurosaki_IchigoPerché mai dovresti comprare un'altra ps3 se ne hai già una che funziona? Per quanto riguarda la memoria puoi benissimo cambiare l'HDD con uno più capiente. Fino a quando dura puoi benissimo usare la fat da 60gb, poi semmai, in caso di guasto, compri la slim...:wink:

esatto! e poi quanto ti passano per la tua! con quei soldi di differenza io prenderei un disco più capiente e giochi, tanti giochi! :laugh:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5. naruto generations  
        Mi trovi su: Homepage #7795454
    Kurosaki_IchigoPerché mai dovresti comprare un'altra ps3 se ne hai già una che funziona? Per quanto riguarda la memoria puoi benissimo cambiare l'HDD con uno più capiente. Fino a quando dura puoi benissimo usare la fat da 60gb, poi semmai, in caso di guasto, compri la slim...:wink:

Concordo pienamente. Certo la slim è + potente della fat, ha molta + memoria,consuma meno e okkupa meno spazio xo visto ke hai gia una ps3 nn vale la pena comprarne un altra anke se + vantaggiosa. C'è un bell'articolo sul n.48 di playgeneration. Se lo compri la troverai risposta a tutti i tuoi dubbi.:thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #7795455
    Ezio Auditoreno, non passare. la slim sarà più sottile, ma non è il massimo. soprattutto se hai la 60gb tienila stretta!! hai molte più funzionalità della slim. il problema è il rumore, per quello non so cosa dirti, anche a me da fastidio..

nn è vero:roll:la slim ha le stesse identiche funzionalità!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7795456
    Luka'Concordo pienamente. Certo la slim è + potente della fat, ha molta + memoria,consuma meno e okkupa meno spazio xo visto ke hai gia una ps3 nn vale la pena comprarne un altra anke se + vantaggiosa. C'è un bell'articolo sul n.48 di playgeneration. Se lo compri la troverai risposta a tutti i tuoi dubbi.:thumbsup:

Grazie,come mi avete convinto!
    :thumbsup:
    QUESTO FORUM E' BESTIALEEE!
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

8.     Mi trovi su: Homepage #7795458
    Ragazzi dovete fare questo ragionamento:

Avete no visto tutti i re-style che hanno fatto della yaris? Ecco fate un po questo ragionamento, se io compro la yaris appena uscita e poi dopo un mese ne esce un'altra con i fari più belli (tanto per dirne una) che cavolo la cambio a fare? Quel che ci devo fare è camminare con la macchina no? Ora che ha il faro più bello che mi frega, la macchina va sempre uguale. Quindi la ps3 60gb funziona? I giochi sono identici e precisi? Allora che si cambia a fare...!!! Facciamo la benzina (giochi) anziché cambiare la macchina! :lol: :lol:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7795459
    PlayerRagazzi dovete fare questo ragionamento:

Avete no visto tutti i re-style che hanno fatto della yaris? Ecco fate un po questo ragionamento, se io compro la yaris appena uscita e poi dopo un mese ne esce un'altra con i fari più belli (tanto per dirne una) che cavolo la cambio a fare? Quel che ci devo fare è camminare con la macchina no? Ora che ha il faro più bello che mi frega, la macchina va sempre uguale. Quindi la ps3 60gb funziona? I giochi sono identici e precisi? Allora che si cambia a fare...!!! Facciamo la benzina (giochi) anziché cambiare la macchina! :lol: :lol:

Sante Parole! Finché va... mi tengo la fat! ;)
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  10. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7795463
    No, è inutlie prenderti un altra PS3 praticamente ideantica tranne alcuni particolari. Conservati i soldi e fatti un'altro pensierino per Natale ;)
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

Passo a PS3 Slim?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina