1.     Mi trovi su: Homepage #7795507
    [FONT="Century Gothic"]Premesso che nn sono sicuro di aver aperto la discussione nel posto giusto, vorrei chidervi una cosa. Poco dopo l'uscita del gioco InFamous ho scaricato la demo dal portale, ma nn sono rimasto molto soddisfatto, però ho sentito molti parlarne bene e altri parlarne benissimo. Perciò vorrei sapere se secondo voi la demo rende giustizia al gioco vero e proprio e sono quindi a nn essermi "innamorato", oppure rispetto alla versione completa manca di elementi fondamentali?

Grazie a tutti!:thumbsup:[/FONT]
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7795508
    Io la demo nn l'ho provata xo posso dirti ke molte Demo nn rispettano realmente quello ke è veramente il gioco..... :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #7795509
    io la demo nn l'ho giocato ma ho completato il gioco per intero e ti posso dire ke ne sono rimasto molto soddisfatto,sia dal fatto della grafica ke è eccellente,sia dal fatto della storia che è molto belle e molto lunga.Quindi ti consiglierei di prendertelo.E' un ottimo gioco. :thumbsup:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #7795512
    Leggi la mia recensione che troverai nella sezione apposita...si chiama "Infamous?Elettrizzante!". Sappi che grazie a quella ho già convinto altre persone a comprare Infamous e giusto ieri ho scritto 15-e dico 15!!!- righe in una discussione per spiegare in che modo Infamous è superiore a Prototype(che ha preso 88 da playgen) e ho convintio anche quello che era in dubbio fra i due giochi. Non ho scaricato la demo, ma di certo è un grandissimo gioco e probabilmente la demo non è nulla...:thumbsup:
    ah, playgen ha dato 92 a Infamous e già questo....:lol:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

5.     Mi trovi su: Homepage #7795513
    Nox Lucis CaelumLeggi la mia recensione che troverai nella sezione apposita...si chiama "Infamous?Elettrizzante!". Sappi che grazie a quella ho già convinto altre persone a comprare Infamous e giusto ieri ho scritto 15-e dico 15!!!- righe in una discussione per spiegare in che modo Infamous è superiore a Prototype(che ha preso 88 da playgen) e ho convintio anche quello che era in dubbio fra i due giochi. Non ho scaricato la demo, ma di certo è un grandissimo gioco e probabilmente la demo non è nulla...:thumbsup:
    ah, playgen ha dato 92 a Infamous e già questo....:lol:

Da quello che mi dite il gioco merita di nn limitarsi alla demo. Cmq Nox Lucis Caelum, a prescindere dalle qualità del gioco, sembri avere delle grandi capacità di persuasione...:lol::lol::lol:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

6.     Mi trovi su: Homepage #7795514
    @Riku_26@Da quello che mi dite il gioco merita di nn limitarsi alla demo. Cmq Nox Lucis Caelum, a prescindere dalle qualità del gioco, sembri avere delle grandi capacità di persuasione...:lol:

:yes:già già. Sono un imponizzatore tramite rete internet...hihi:lol: Bello il tuo avatar, anchio adoro Kingdom hearts che il mio gioco preferito sulla ps2: guarda la parte blu della firma!(finalmete c'è un articolo su Kh Birth by sleep su playgen!!)
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

7.     Mi trovi su: Homepage #7795515
    :lol::lol::lol: Bellissima la firma nn l'avevo vista...Invece per l'articolo quasi stavo strappando il giornale nella foga di togliergli il chelophan; era da un anno che aspettavo un articolo al riguardo...:biggrin:

8.     Mi trovi su: Homepage #7795516
    Ok, grazie a tutti per i vostri pareri, sembra che ci farò un pensierino nn appena avrò finito di dedicarmi ad Assassin's Creed 2...

PS: NON SONO STATO CONVINTO DA Nox Lucis Caelum, ma da tutti gli altri!!!:lol::lol::lol: