1.     Mi trovi su: Homepage #7795641
    ciao ragazzi
    mi sapete dire quando uscirà la God of War Collection in italiano???
    ma sarà anche doppiata in italiano o solo con sottotitoli perchè ho intenzione di comprarla per natale
    nei negozi l'ho già vista a 49,99 ma un mio amico mi ha detto che è la versione USA ed è completamente in inglese

2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7795645
    Nox Lucis Caelum:yes: c'è scritto anche su playgen N.48:thumbsup: prime pagine...

Verissimo :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #7795647
    Se non mi sbaglio fu ritardato, fatemi spulciare ...
    Eccolo qui
    "Nell’ultimo podcast della rivista PlayStation Magazine si è parlato della data di uscita della GOW Collection per il vecchio continente. In questo podcast sono stati smentiti tutti i rumor che davano per certa l’uscita della Collection nel primo trimestre del 2010, secondo gli sviluppatori il gioco sarà rilasciato nel tardo 2010 purtroppo non è stata confermata alcuna data di rilascio, non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte di Sony."
    Appunto, ecco qui l'articolo che dice che God of War Collection uscirà in Europa in data **/**/10, non è certo neanche che esca prima di God of War III (che è stupendo ma con troppo sangue, ora non posso parlarne però.). Strana mossa da Sony, chi vuole la conferma vada sul sito di Gamestop, cerchi God of War e troverà questo, ma chi lo ha visto in Italia?

4. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7795648
    kraisergrazie ragazzi l'ho visto solo adesso la data di uscita ma qualcuno mi sà dire se sarà anche parlato in italiano???

Il parlato non lo so ( anke se nn penso)... di sicuro ci saranno i sottotitoli :thumbsup:

5.     Mi trovi su: Homepage #7795651
    anche io lho vista qua a faenza, ma non so se sia ita o altro... bhoo, non che mi attizzi particolarmente...

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  6. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7795655
    Iron Girellaanche io lho vista qua a faenza, ma non so se sia ita o altro... bhoo, non che mi attizzi particolarmente...

No no nn è italiano è interamente in inglese quello ke si vende x ora su internet.....se si mastica bene l'inglese è un affare altrimenti è meglio aspetta quello ke esce qui :thumbsup:

quando uscirà la spettacolare God of War Collection [ITA]???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina