1.     Mi trovi su: Homepage #7795727
    chiunque creda sia in grado di sconfiggermi sono THE JOY91 e organizzo in battaglia libera mach 2v2 con un mio amico... accetto chiunque tranne camper e cqc ex (ritengo sia un'offesa a quelli veramente capaci di fare le cqc!!!!) .... mappa quasi sempre a M.M. oppure winter warehouse o V.V. ....

nn abbaite paura e aggiungetemi nella lista amici .. ripeto son THE JOY91 aruolo anke i + forti nel clan del mio amico accorrete a giocare !!!!!!

L'UNICO VERO GIOCO A QUESTO MONDO METAL GEAR !!!!! ABBASSO COD !!!!

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
    Un vero uomo non ha bisogno di leggere il proprio futuro. Se lo crea da sé. Solid Snake
  2.     Mi trovi su: Homepage #7795729
    mgo stà per metal gear online : nn è collegato a portable ops è un gioco a parte inglobato con metal gear solid 4 !!!!

Un pò d conoscenze cavolo!!!! looooooollllllllllllllllllllll :wink::wink:
    Un vero uomo non ha bisogno di leggere il proprio futuro. Se lo crea da sé. Solid Snake
  3.     Mi trovi su: Homepage #7795732
    ciao... io in mgo sono BIG B0SS se volete sfidarmi o entrare nel mio clan fatevi avanti...VI ASPETTO...
    -Ora, di fronte a te, posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Nè completamente vivo nè completamente morto... un'ombra incapace di morire in un mondo di luce! Ma presto, tutto questo finirà.... finalmente...... "
    -Noi non siamo strumenti, nè del governo nè di nessun altro! Combattere era l'unica cosa..... l'unica cosa di cui fossi capace ma..... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Snake, addio!"
    (Gray Fox in mgs1)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7795733
    Io invece, come potete vedere sotto sono federixx^^ Aggiungetemi pure ke organizziamo 1 bella battaglia :tongue_smilie::tongue_smilie:
    Nome: Federico
    PSN: federixx
    Posseggo: PS3, PS2, PS, Compu, GB Advance SP, GB Colour
    Gioki Ps3: Metal Gear Solid 4, Uncharted, Devil May Cry 4, Oblivion, Need for Speed PRO, Gran Turismo PRO, Assassin's Creed, Motorstorm, Resistance, The Darkness, Ratchet e Clank ADD, Bournout, Naruto WNS, Top SPin 3, Ninja Gaiden Sigma, Crash Commando, Super Stardust HD, Moder Warfare 2... {Si spera ke la lista continui xD}

Kusa no Genkaku
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7795734
    se vuoi aggiungi BIG_BORRA, è un mio amico che gioca a mgo e da quel che ho capito è bravo (io sono un killzonaro & coddaro XD). Quindi de vuoi sfidarlo fai pure, nn dovrebbero esserci problemi^^.

Il mio ID: matte797

Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/

Mgo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina