1.     Mi trovi su: Homepage #7795736
    Se ti piace un' avventura più coinvolgente, con più azioni e uccisioni vai di Uncharted

Se vuoi un gioco più tranquillo e silenzioso vai di Assassin' Creed.... I 2 titolo per via di qualità sono la... Forse qualcosa di più Uncharted, ma veramente poco

Infamous invece è più scarso degli altri 2 titoli.... Non te lo consiglio.....

2.     Mi trovi su: Homepage #7795737
    riuzakiQuale gioco mi consigliate tra assassin's creed , uncharted e infamous

Semplice prendi, a seconda dei gusti, o Uncharted2 o AC2 e poi a meno di trenta euro(nuovo! se no prendilo usato al game stop che cmq è in ottime condizioni e risparmi ancora di più) Infamous!!!!! Molti dicono che non gli piace e invece mi ha emozionato moltissimo. Ho scritto una recensione di Infamous nella apposita sezione, cercala sotto il nome di "Infamous?Elettrizzante!" e vedrai...:thumbsup: Avrò gia convinto 5-6 persone del forum ha comprarlo nelle varie discussioni in cui dimostravo quanto era superiore a Prototype(solitamente il dubbio è fra questi due titoli che io ho giocato entrambi-e ho venduto Prototype-)
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #7795742
    AC I è sicuramente carino, ma troppo monotono, all'inizio WOW CHE FIGATA! ma dopo poco che palle...

UC è moooolto bello, l'ho finito parecchie volte, e mi diverto sempre.

Infamous, mi è piaciuto molto, non so gli altri ma io mi sono divertito moltissimo ^^
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  4.     Mi trovi su: Homepage #7795746
    Ti risponderò come ha fatto Obi wan kenobi: "Segui il tuo istinto Luke, prendi Uncharted 2!! " :lol:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Aiuto,quale compro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina