1.     Mi trovi su: Homepage #7795750
    parlo sia x COD MW1 che MW2 :
    Nn vi sembra che cod sia iper sopravvalutato ..? io ci ho giocato e per essere un gioco simile alla "guerra vera" mi sembra molto forviante... nn che io ci sia mia stato in guerra vera xò c sono delle cose (nn indifferenti) che mi lasciano perplesso..... il fatto che in mod. veterano basti sparare all'alluce d un uomo x ucciderlo all'istante!!! il fatto che ogni proiettile passa ogni muro!!! il fatto che nn esistano differenze molto marcate tra un tipo d arma e un'altro.... il fatto che ogni arma sortisce lo stesso effetto ..... poi la pesante penalità che + sei alto d livello + hai armi sofisticate un'ingiustizia per chi gioca da poco (nn cm in mgo che uno d liv 17 è come uno d livello 10 solo ha probabilmente + esperienza!!!)!!!! molti la storia la paragonano a METAL GEAR SOLID ....COSA :steam: ?????? metal gear solid si è imposto grazie alla sua storia (metal gear , metal gear : solid, metal gear solid , metal gear solid 2 e metal gear solid 3 principalmente ) mentre cod MW (1 e 2 ) si sono imposti grazie a un mercato praticamente assente d giochi d guerra moderna.... Hanno trovato TERRENO FERTILE dove nn c'era (e c'è) niente (o quasi) sfruttando il prestigio del nome ottenuto coi precedenti capitoli (COD COD2:big red one COD3) sulle guerre mondiali !!!!

Sò che riceverò insulti però spero vi faccia riflettere....
    Un vero uomo non ha bisogno di leggere il proprio futuro. Se lo crea da sé. Solid Snake
  2.     Mi trovi su: Homepage #7795751
    Sono d'accordo con te per la questione delle armi che sortiscono lo stesso effetto anche se, in guerra mai ci sono stato.
    Per la questione del "Terreno Fertile" è quella la grande novità.
    Sono riusciti per primi a fare un gioco decente, ma che dico?! Ottimo sullo sfondo di una guerra moderna!
    Per la questione MSG non credo propio che abbiano niente in comune tranne lo scenario contemporaneo.
    (Eppoi la trama di CoD MW2 è semplicissima! Spara e Uccidi, non ci vuole mica un genio, eddai!)
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #7795752
    caro belotti91, ti rispondo brevemente dicendoti che sono due giochi diversi..improntati diversamente....uno piu tattico,spionaggio e se puoi evita lo scontro (MG); l'altro più "guerriglia" (e che razza di guerriglia.....) avanza con la squadra(no Rambo) e appena puoi uccidi.....ciò non toglie che cmq sono tutti e due giochi da 9.5 in pagella purchè giocati e vissuti con lo spirito giusto. la chiave per apprezzare al meglio ogni gioco. Cmq hai fatto lo stesso della osservazioni, sbagliate o giuste che siano, molto costruttive. a presto ciao!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7795753
    belotti91parlo sia x COD MW1 che MW2 :
    Nn vi sembra che cod sia iper sopravvalutato ..? io ci ho giocato e per essere un gioco simile alla "guerra vera" mi sembra molto forviante... nn che io ci sia mia stato in guerra vera xò c sono delle cose (nn indifferenti) che mi lasciano perplesso..... il fatto che in mod. veterano basti sparare all'alluce d un uomo x ucciderlo all'istante!!! il fatto che ogni proiettile passa ogni muro!!! il fatto che nn esistano differenze molto marcate tra un tipo d arma e un'altro.... il fatto che ogni arma sortisce lo stesso effetto ..... poi la pesante penalità che + sei alto d livello + hai armi sofisticate un'ingiustizia per chi gioca da poco (nn cm in mgo che uno d liv 17 è come uno d livello 10 solo ha probabilmente + esperienza!!!)!!!! molti la storia la paragonano a METAL GEAR SOLID ....COSA :steam: ?????? metal gear solid si è imposto grazie alla sua storia (metal gear , metal gear : solid, metal gear solid , metal gear solid 2 e metal gear solid 3 principalmente ) mentre cod MW (1 e 2 ) si sono imposti grazie a un mercato praticamente assente d giochi d guerra moderna.... Hanno trovato TERRENO FERTILE dove nn c'era (e c'è) niente (o quasi) sfruttando il prestigio del nome ottenuto coi precedenti capitoli (COD COD2:big red one COD3) sulle guerre mondiali !!!!

Si vede che non ci sei mai stato in guerra! Io non ci sono mai stato ma ti posso assicurare che una pallottola nell' alluce può bastare per farti barcollare e urlare di dolore...i proiettili oltrepassano solo muri specifici nel gioco cioè i composti di superfici particolarmente sottili o barriere di plastica. E poi anche nella realta i proiettili perforano i muri sennò non arriverebbero ad uccidere un uomo...se con un AK 47 da soft air si può scalfire un muretto (l' ho testato personalmente, è così) figuriamoci cosa può fare un vero AK 47. Le armi ci Call of Duty: Modern Warfare sono quelle moderne, non c' è più tanta differenza e sono tutte stereotipate. E poi le armi standard sono un fucile d' assalto (M41A, GC 36, AK 47, Scar, T90 ecc. sono tutti fucili d' assalto ma assegnati a Paesi diversi o a unità speciali per esempio l' AK 47 è tipicamente Medio Orientale perchè è originaria della Russia o lo Scar è assegnata ai Seals per la sua praticità e per il marchio Americano) e una pistola (Colt M9, Magnum o Desert Eagle sono sempre assegnate a unità di specifici paesi per esempio la Desert Eagle è più comune tra le unità del Medio Oriente perchè è un' arma da contrabbando ormai). Quindi è difficile trovare armi differenti dal tipo d' assalto perchè nella vita reale sono usate poco e niente per esempio i fucili a pompa vengono usati solo nelle operazioni in spazi chiusi e i fucili col silenziatore vengono assegnati solo alle unità d' infiltrazione in missioni specifiche. Ormai la guerra è tutta un assalto e un bombardamento non ci sono più le armi di un tempo come il Kar98K o la baionetta Arisaka! E poi ci sono le "chicche" si vede che usi solo le armi standard o le armi tipiche delle truppe d' assalto! Mai usato un fucile da cecchino? O anche un fucile d' assalto con ottica, perchè no...a ma non parliamo dell' M4 o dell' AK con il lanciagranate! E poi che pretendi non si muore di morte differente a seconda dell' arma...
    E poi...mercato assente? Il mercato videoludico straripa di FPS bellici! Medal of Honor, Killzone, Bad Company, Resistance, Conflict, Socom, Operation Flashpoint...ne devo dire altri?
  5.     Mi trovi su: Homepage #7795754
    belotti91molti la storia la paragonano a METAL GEAR SOLID ....COSA :steam: ?????? metal gear solid si è imposto grazie alla sua storia (metal gear , metal gear : solid, metal gear solid , metal gear solid 2 e metal gear solid 3 principalmente ) mentre cod MW (1 e 2 ) si sono imposti grazie a un mercato praticamente assente d giochi d guerra moderna.... Hanno trovato TERRENO FERTILE dove nn c'era (e c'è) niente (o quasi) sfruttando il prestigio del nome ottenuto coi precedenti capitoli (COD COD2:big red one COD3) sulle guerre mondiali !!!!

Chi paragona Metal Gear a Cod è uno che non ha capito nulla dei videogiochi e ci gioca soltanto per moda....

I due titoli sopracitati sn completamente diversi e soltanto pensare che Cod sia meglio di qualsiasi capitolo di metal gear (anche la merda di MGS2) è soltanto un FALLITO!!!
    Call of Duty è un buon gioco, ma Metal Gear è un capolavoro, c'è una grande differenza tra le due cariche!!!

P.s: Quando parlo di "Metal Gear" mi riferisco sempre al primo capitolo, il miglior gioco in assoluto del passato, presente e futuro!!!
    Senza nulla togliere a Cod che è un ottimo gioco
  6.     Mi trovi su: Homepage #7795755

insulti non ne devi ricevere, ci mancherebbe!.
    sono assolutamenete d'accordo sul fatto che MGS, in tutte le sue edizioni, sia sicuramente superiore. del resto CoDMW 1 e 2 non colpisce mica per la trama.
    ma per l'intensità e l'adrenalina che riesce a trasmettere, unita a una grafica bestiale (ma non certo superiore a MGS!) e a un coinvolgimento a 360°.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7795756
    belotti91parlo sia x cod mw1 che mw2 :
    Nn vi sembra che cod sia iper sopravvalutato ..? Io ci ho giocato e per essere un gioco simile alla "guerra vera" mi sembra molto forviante... Nn che io ci sia mia stato in guerra vera xò c sono delle cose (nn indifferenti) che mi lasciano perplesso..... Il fatto che in mod. Veterano basti sparare all'alluce d un uomo x ucciderlo all'istante!!! Il fatto che ogni proiettile passa ogni muro!!! Il fatto che nn esistano differenze molto marcate tra un tipo d arma e un'altro.... Il fatto che ogni arma sortisce lo stesso effetto ..... Poi la pesante penalità che + sei alto d livello + hai armi sofisticate un'ingiustizia per chi gioca da poco (nn cm in mgo che uno d liv 17 è come uno d livello 10 solo ha probabilmente + esperienza!!!)!!!! Molti la storia la paragonano a metal gear solid ....cosa :steam: ?????? Metal gear solid si è imposto grazie alla sua storia (metal gear , metal gear : Solid, metal gear solid , metal gear solid 2 e metal gear solid 3 principalmente ) mentre cod mw (1 e 2 ) si sono imposti grazie a un mercato praticamente assente d giochi d guerra moderna.... Hanno trovato terreno fertile dove nn c'era (e c'è) niente (o quasi) sfruttando il prestigio del nome ottenuto coi precedenti capitoli (cod cod2:big red one cod3) sulle guerre mondiali !!!!

non diciamo fesserie perfavore altrimenti avrai contro tutti i fan di cod..e sono numerosi!!!!
    http://img266.imageshack.us/img266/3...ybannerjy1.png
  8.     Mi trovi su: Homepage #7795757
    Oh è sempre un gioco eh...divertimose...poi se volete realismo al 100 x 100 nate in guerra vera! XD ciaoooo
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326
  9.     Mi trovi su: Homepage #7795758
    Tu 6 sopravvalutato! In un qualsiasi MGS ci sno cose assusrde il patriot, la bandana, mimetica ottica, tanegascima, ... e tu ti lamenti se in un cod la modalità più difficile sia un/2 colpi e muori???sparati due colpi:thumbsup: di pistola o altro e poi vediamo...

Nulla è reale, tutto è lecito e...

...anche il diavolo può piangere!
  10.     Mi trovi su: Homepage #7795759

modern warfare è ciò che più si avvicina alla "guerra vera" e poi è normale che ogni arma uccida, i proiettili non trapassano tutti i muri, è normale che chi ha un livello maggiore è più forte(è come se in un gioco di ruolo salendo di livello non succede niente), se spari all' alluce di uno non muore, che differenza ci deve essere tra le armi (tutte sparano e uccidono) e infine se il gioco non ti piace perchè lo compri?

non ti sto insultando però sei te che divi riflettere
  11.     Mi trovi su: Homepage #7795761
    ho giocato anch'io a COD e non mi sembra tutto questo "SPETTACOLO" anzi secondo il mio punto di vista è 1000 volte meglio mgs...perciò ritengo che le deduzioni di BELOTTI91 sono adeguate...
    COD1 e COD2 = :thumbdown:
    -Ora, di fronte a te, posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Nè completamente vivo nè completamente morto... un'ombra incapace di morire in un mondo di luce! Ma presto, tutto questo finirà.... finalmente...... "
    -Noi non siamo strumenti, nè del governo nè di nessun altro! Combattere era l'unica cosa..... l'unica cosa di cui fossi capace ma..... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Snake, addio!"
    (Gray Fox in mgs1)
  12.     Mi trovi su: Homepage #7795762
    Solid Snake°nn sono assolutamente daccordo...
    se badi a quello vuol dire che nn sai apprezzare i giochi...
    e nn dico altro
    comunque
    de gustibus...

T puoi spiegare per favore ? sono n po tocco nn ho capito... grz 1000
    Un vero uomo non ha bisogno di leggere il proprio futuro. Se lo crea da sé. Solid Snake
  13.     Mi trovi su: Homepage #7795763
    per me i cod mw sono realistici per delle cose, e più "arcade" per altre
    ma paragonarlo a mgs per storia mai D:

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7795764
    guarda cosa vedono scritti i miei occhi :blink:
    MW e MW2 possono anche competere con un capolavoro come Resistance 2 e a tratti sono anche migliori. I veri proiettili delle vere armi non passano attraverso i muri? Poi è normale che in un online chi ha il livello più alto ha più armi a disposizione!!! Perché vuol dire che si è impegnato di più e merita di essere premiato.

e poi ho letto "MW ha avuto terreno fertile"... stiamo scherzando vero??? E' un gioco che ha venduto 1.300.000 copie in un ora e 7.000.000 in un giorno. Questo è da record. Perché i videogiocatori SANNO che cos'è un vero sparatutto. Lo dimostrano le vendite. L'alta definizione con Uncharted e MW2 è venuta finalmente fuori e tu mi vai a dire queste cose? Io ce l'ho e devo dire che sono fantastici e non sono sopravvalutati :sleep:

Cod mw sopravalutatissimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina