1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7795836
    Io preferisco sicuramente quelli orientali per un semplice motivo:riescono a trasmettere emozioni al giocatore creando trame complesse e mondi da favola,creando personaggi con mille sfaccettature e sono sempre accompagnati da un ottima colonna sonora.Quelli occidentali spesso sono freddi,non riescono a farmi immedesimare,i protagonisti non trasmettono quel senso di realta' come nei gdr jappo
  2.     Mi trovi su: Homepage #7795837
    Preferisco in assoluto i GDR Occidentali ambientati nel "passato", mentre trovo quelli Post-Apocalittici (alla Fallout) inferiori ai GDR Orientali.

E' più forte di me, sono sempre stato attratto dall'universo Fantasy/Medioevale, sia che esso venisse proposto in un libro, in un film o in un videogioco :)
    In the time of chimpanzees
    I was a monkey
  3.     Mi trovi su: Homepage #7795838
    Se dici GDR orientale dici FF che, secondo me, è una spanna sopra tutti gli altri GDR esistenti, quindi nn posso che scegliere gli orientali...

brodescoPreferisco uccidere un Beomhont (come cacchio si scrive?) che girare per il mondo con una chiave gigante...

Brodesco i Behemoth ci sn pure in FF (anche se la raffigurazione è + fedele alla descrizione biblica) nn sl in Fallout... ad una lettura superficiale il tuo giudizio potrebbe essere frainteso (ti consiglio di specificare).:thumbsup:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7795839
    Orientali! Le stesse motivazioni di Fox aggiungendo la cura e la luminosità degli scenari ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7795840
    Preferisco in assoluto i GDR Occidentali ambientati nel "passato", mentre trovo quelli Post-Apocalittici (alla Fallout) inferiori ai GDR Orientali.

E' più forte di me, sono sempre stato attratto dall'universo Fantasy/Medioevale, sia che esso venisse proposto in un libro, in un film o in un videogioco.
    In the time of chimpanzees
    I was a monkey
  6.     Mi trovi su: Homepage #7795841
    KronaOrientali! Le stesse motivazioni di Fox aggiungendo la cura e la luminosità degli scenari ;)

:yes:già,già. L'unica cosa è che a me alla lunga i combattimenti a turni(sia in stile statico alla Dragon quest che quelli a caricamento di FFVIII o FFX-2) mi annoiano perchè sono troppo...bé...fermi. Però Kingdom Hearts è magnificamente perfetto. In conclusione gdr orientali con sfumature d'azione:thumbsup::laugh:

brodescoIo preferisco i GDR occidentali, perchè sono realistici e non mi piacciono i manga (ommioddio ora mi ammazzano!)

No, tranquillo...a proposito, bello lo sfondo del tuo pc...peccato che verra imbrattato dal tuo sangue...:lol:scherzo...
    P.S.=se vedi un puntino rosso di un laser...scappa!!!:laugh:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

GDR Occidentali e Orientali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina