1.     Mi trovi su: Homepage #7795848
    Ehi! Postiamo qui le "chicche" riguardanti il giorno del nostro compleanno :w00t:
    Io per esempio sono nata lo stesso giorno della Nutella:laugh::tongue_smilie:
    Spoilernon mi mangiate! Non sono dolce come lei ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7795853
    Quando?? Sia ad Angeal sia a Fox...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7795858
    Angeal_94No serio allora: Incendio di Roma, 3a guerra di indipendenza italiana:vittoria a a Pieve, pubblicazione del Mein Kampf

Io la stessa data (non anno) di Adolf Hitler T.T mi sento molto triste:(
    foxhound2417 marzo ...... il primo che dice che il 17 porta sfiga gli infetto il pc di virus

Ho come numero civico il 17 e sono la 17ma dell' elenco a scuola:laugh: è il mio numero :puh2:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7795860
    io sono nato il 18 gennaio 1994 giorno in cui (20 anni prima ) nacque gianluca pessotto^^nello stesso giorno ci fu il terremoto a Los Angeles^^
    x Krona sei nata il 20 aprile^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7795861
    nato nello stesso giorno di Bob marley di Ugo Foscolo accadde la battaglia del Jarama, la battaglia del Mincio e i giapponesi cominciarono a ritirarsi da Guadalcanal :D nulla di interessante(tranne per me che sono appassionato della storia
    "Adoro il profumo del napalm il mattino." Tenente Kilgore, Apocalypse Now

Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è piu nostra amica

Raggio dell'esplosione di una granata: 0,5 m in più del tuo salto migliore

PS3 Trophies

Le nostre date di nascita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina