1.     Mi trovi su: Homepage #7796063
    "Meglio regnare all'inferno,che servire in paradiso" ,citazione x pochi.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7796064
    Thomas-The-N00B-KillerATTENZIONE FAVOLA STUPIDA MA VERA
    Un uomo di poca fede un giorno guardo questo thread e disse : MA CHE CA*** me ne frega a me di questi giochi,tanto ps3 e piu bella e piu nera e piu fashion e piu cool e piu BOOM HEADSHOT SONY>MERDASOFT.Poi Guardo la square enix e disse: Ma guarda tu sti musi gialli che si vendono al frullatore bianco che schifo!! Poi guardo la ubisoft e urlo : Ma che diavolo fate fate francesini oui oui glabri, ma andate a mangia le baguette va!!Ed infine guardo la Tecmo Koei ed esclamo: MENO MALE questo gioco non e piu esclusiva, alemno i paragoni con Gears of war non ci saranno e la ps3 non perdera MAI!!
    PS3-FALCON PUNCH- Xbox 360
    Sentendo questo baccano arrivo il Dio delle console chiamato l'ammazza N00B che arrabbiato disse : Che diavolo urli stai disturbando la mia partita ownownwonw, per questo pagherai, tu e la tua razza sarete per sempre banditi da questo fantastico luogo chiamato SALA DEI BETA TEST DEI GIOCHI CHE PIU DESIDERI e vagherai per sempre nel COVO DEI LADRI...IL GAMESTOP!!!! E verrete tutti ammuchhiati assieme ai vostri nemici e coetanei affinche dobbiate per forza litigare. Ed e cosi che nacque il fanboismo. FINE

Secondo me molti stanno pensando che sia tu il n00b
    invece di floddare non si possono fare topic utili? Questo topic che senso ha???
  3.     Mi trovi su: Homepage #7796068
    io pultroppo non l'ho mai sentito dire.. me lo segna anche errore..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7796071
    ah bho lo vorrei sapere anche io!

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7796072
    perche un ''cosidetto'' utente non gli e stata gradita e allora ho deciso di rimuoverla prima che qualcuno mi insultasse
    "Adoro il profumo del napalm il mattino." Tenente Kilgore, Apocalypse Now

Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è piu nostra amica

Raggio dell'esplosione di una granata: 0,5 m in più del tuo salto migliore

PS3 Trophies
  6.     Mi trovi su: Homepage #7796076
    ma ache io la volevo conoscere questa storia del fanboysmo D:

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!

La storia del fanboismo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina