1.     Mi trovi su: Homepage #7796115
    85 per un gioco come questo è basso.
    Molte modalità e personaggi. Ci sono addirittura le trasformazioni di terzo livello di vegeta e broly.
    Il mio voto personale doveva essere 7-8 voti in più di burst limit( nel n 30 gli avevate dato 85)

LINKIN PARK.......MUSE
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7796116
    bart9485 per un gioco come questo è basso.
    Molte modalità e personaggi. Ci sono addirittura le trasformazioni di terzo livello di vegeta e broly.
    Il mio voto personale doveva essere 7-8 voti in più di burst limit( nel n 30 gli avevate dato 85)

Appunto, non è normale che c'è un terzo livello di Vegeta e per di più di Broly :lol:
    85 meritato... forse un 87
  3.     Mi trovi su: Homepage #7796122
    Devo dire invece che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative(a differenza di Burst Limit),insomma,tra 43 personaggi,attachi personalizzabili,storia lunga,tornei,trofei e sfide online,c'e nè di roba da fare.Poi se sei un fan sfegatato come me che ama impersonare i suoi eroi preferiti,allora il divertimento decuplica...Imparzialmente parlando gli avrei dato un 89:)
    Onestamente però non ho gradito molto le new entry:BrolySSJ3 e VegetaSSJ3:nooo:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7796123
    VinciFluminenseDevo dire invece che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative(a differenza di Burst Limit),insomma,tra 43 personaggi,attachi personalizzabili,storia lunga,tornei,trofei e sfide online,c'e nè di roba da fare.Poi se sei un fan sfegatato come me che ama impersonare i suoi eroi preferiti,allora il divertimento decuplica...Imparzialmente parlando gli avrei dato un 89:)
    Onestamente però non ho gradito molto le new entry:BrolySSJ3 e VegetaSSJ3:nooo:

I Trofei ci devono essere per forza, non puoi classificarli come punti in più. XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #7796125
    Dragon Ball Raging Blast è un bel gioco ma non si merita più di 80-85 per alcuni motivi:
    Le novità sono praticamente assenti.
    La telecamera è disastrosa.
    Il numero di personaggi non è poi così elevato...in DBZ:BT 3 per ps2 c'erano 150 personaggi!!!
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6.     Mi trovi su: Homepage #7796127
    una cosa è certa... dare a raging blast lo stesso voto di burst limit non è giusto... bisogna ammetterlo... io avrei dato 80 o 83 a burst limit e almeno 87 a raging blast

My Ps3_GaMeS:
    - FallOut 3 (Platino )
    - Pes 2010
    - Dragon Ball Raging Blast
    - Dragon Age: Origins + Awakening
    - Gta4
    - Call Of Duty MW2
    - Prince of Persia

il nuovo dragonball

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina