1.     Mi trovi su: Homepage #7796218
    Attendo con ansia l'arrivo in italia di Kingdom Hearts: Birth By Sleep. Spero sia all'altezza degli altri Kingdom Hearts,che ho finito più volte. Spero sia meglio di 358/2 Days,che sinceramente mi ha deluso sia per il sonoro uguale agli altri che per le poche novità. L'idea di inserire tre distinte storie nel gioco mi sembra ottima, assicura più longevità e anche una trama più intrigante. Voi che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7796219
    A me mi sono piaciuti tutti i Kingdom Hearts e attedo con ansia l'uscita di birth by sleep,per me sarà un gran bel gioco,non c'è nient'altro da dire!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7796220
    Kh358/2 non l'ho giocato completamente perchè mio cugino ha la versione giapponese e dopo un po'(me l'aveva prestata) mi ero stufato non potendo seguire la storia e riuscendo a mala pena ad usare gli equippaggiamenti, inoltre il DS non mi piace e ci gioco(è di mia sorella) solo ogni tanto con The sims Castaway e Urbs Sims in the city. KhBbS sarà di sicuro stupendo per grafica, storia e spero che sia la livello dei precedenti per longevità. Mi ha sorpreso che il sistema di miglioramento delle capacità del personaggio sia stato innovato così tanto, guarda su playgen N.48 un immagine e capirai.
    Sicuramenteè da comprare e credo che sarà un altro successo come Crisis Core.:thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7796221
    Sniper2099Attendo con ansia l'arrivo in italia di Kingdom Hearts: Birth By Sleep. Spero sia all'altezza degli altri Kingdom Hearts,che ho finito più volte. Spero sia meglio di 358/2 Days,che sinceramente mi ha deluso sia per il sonoro uguale agli altri che per le poche novità. L'idea di inserire tre distinte storie nel gioco mi sembra ottima, assicura più longevità e anche una trama più intrigante. Voi che ne pensate?

Non vedo l'ora di avere questo gioco tra le mie mani :thumbsup: e poi c'è anke il video sereto su KHIII :w00t: :w00t:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

5.     Mi trovi su: Homepage #7796231
    Sniper2099Attendo con ansia l'arrivo in italia di Kingdom Hearts: Birth By Sleep. Spero sia all'altezza degli altri Kingdom Hearts,che ho finito più volte. Spero sia meglio di 358/2 Days,che sinceramente mi ha deluso sia per il sonoro uguale agli altri che per le poche novità. L'idea di inserire tre distinte storie nel gioco mi sembra ottima, assicura più longevità e anche una trama più intrigante. Voi che ne pensate?

Ti vorresti lamentare della classica colonna sonora di KH? Secondo me è una delle più belle in assoluto. La possibilità di giocare in multiplayer e di controllare i personaggi disney (e tutti i membri dell'organizzazione) non mi sembra poco. E poi si sa, KH è un gioco con una trama molto intrecciata, se svelavano tutto in 358/2 Days che senso avrebbe avuto fare un' altro KH?

.Bahamut.E' vero è fantastico,però è un pò brutto non rivedere Sora o Riku..

Sinceramente dopo aver visto il filmato Sora e Riku non possono proprio essere confrontati ai tre protagonisti di birth by sleep che secondo me sono molto superiori :closedeyes:.

Kingdom Hearts: Birth By Sleep

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina