1.     Mi trovi su: Homepage #7797031
    ho letto l'anteprima sull'ultimo numero di Playgen e mi ha molto colpito, poi il fatto che sia dei Rockstar per me è una garanzia.

Ho visto un poco di trailer in giro su internet e mi sembra veramente un bel gioco. Poi l'ambientazione del western è molto bella ed evocativa.

Lo aspetto con ansia e spero di avere più news a riguardo:wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7797032
    penso che sara un ottimo gioco una sorta di "gta nel far west" spero che esca presto ormai i vari gta con al solita ambientaizone mi hanno stancato (ovviamente non per la giocabilita)
    e poi penso che l ambientaizoni western puo dare piu spunti per minigochi e misisoni piu varie che la solita liberty city
  3.     Mi trovi su: Homepage #7797033
    Lo avevo già adocchiato tempo addietro, devo dire che sarà un bel gioco, oltretutto il primo Red Dead Revolver era ben fatto quindi questo seguito sarà ancora meglio...lo acquistero sicuramente.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  4.     Mi trovi su: Homepage #7797034
    dopo call of juarez grandissimo fiasco western speriamo che facciano qlks di concreto con questo RDD nn sono molto convinto:blink:....vedremo quando uscirà se mi sbagliavo o no...
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Cosa ne sapete di Red Dead Redempetion?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina