1.     Mi trovi su: Homepage #7797109
    a voi piace? a me tantissimo, mi piaciono molto neliel e rukia... poi anche gli altri XD

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7797111
    noo invece dopo diventa più aritcolato -.-

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #7797113
    Lo dico io lo dico io ;)

4.     Mi trovi su: #7797114
    a me bleach piace tantissimo;si è vero è il classico cartone giapponese ma è complesso rispetto a molti altri per via dei 3 principali mondi che ci sono,di come sono gestiti (che alla fine anno tutti un governo costituito dagli esseri con più potere e autorità),e delle relazioni che ci sono tra questi;per non parlare del profondo legame che cè tra i guerrieri e la loro rispettiva fonte di potere.non è un caso se questo cartone animato sta avendo un grande successo.:thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7797115
    già straquoto il tizio qua sopra XD

6.     Mi trovi su: Homepage #7797118
    Già già bleach è stra fantastico!

7.     Mi trovi su: Homepage #7797121
    IchigoC'è il mio thread ufficiale.

è da EPIC POST questa^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Bleach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina