1.     Mi trovi su: Homepage #7797169
    Anke se siamo sul forum della playstation voglio dire ke secondo me, per esperienza personale (io gli ho entrambi) è meglio l'xbox 360 xkè anche se il desine nn è dei migliori, xbox live anke se a pagamento è migliore del playstation network xkè è più "completo" e strutturato meglio. E poi a mio parere le esclusive per l'xbox sn meglio di qll x playstation 3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7797170
    bhè quello non centra niente, sato che è il secondo punto di forza della tua tesi, se fossero state multi piatta che avresti detto? bisogna guardare le cose specifiche della console non i giochi!

io non sop cosa sia meglio, dovrei poterle testare, ma con la mia ps3 mi sono trovato sempre da dio, anche se rosico un po' per halo 3 e qualcos'altro, mgs4, killzone i 2 resistance, racht&clanck, e gli altri mi fanno compagnia più che bene : D

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7797171
    Pella95Anke se siamo sul forum della playstation voglio dire ke secondo me, per esperienza personale (io gli ho entrambi) è meglio l'xbox 360 xkè anche se il desine nn è dei migliori, xbox live anke se a pagamento è migliore del playstation network xkè è più "completo" e strutturato meglio. E poi a mio parere le esclusive per l'xbox sn meglio di qll x playstation 3.

Ovviamente le esclusive ps3 fanno pena, giusto?:blush:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7797172
    Pella95Anke se siamo sul forum della playstation voglio dire ke secondo me, per esperienza personale (io gli ho entrambi) è meglio l'xbox 360 xkè anche se il desine nn è dei migliori, xbox live anke se a pagamento è migliore del playstation network xkè è più "completo" e strutturato meglio. E poi a mio parere le esclusive per l'xbox sn meglio di qll x playstation 3.

Sisi questi sono i tuoi pareri. Peccato che siano un pò...come dire...sgrammaticati...si vede che sei un casual gamer...comunque se il Live non era migliore del PSN allora la Microsoft, che si spera che se ne intenda del settore online, se ne poteva andare a casa...se la Microsoft non batte la Sony neanche sull' online...allora c' è da preoccuparsi...
    Per le esclusive è una questione di gusti, non stiamo a discutere anche su questo...io posso preferire Uncharted e tu puoi preferire Halo sono gusti...
    E poi esistono gia 1000 thread dove possiamo esporre le nostre opinioni sulla Console War, non c' è bisogno che apriamo un' altra inutile discussione :wink:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7797173
    [QUOTE=Pella95;30355]Anke se siamo sul forum della playstation voglio dire ke secondo me, per esperienza personale (io gli ho entrambi) è meglio l'xbox 360 xkè anche se il desine nn è dei migliori, xbox live anke se a pagamento è migliore del playstation network xkè è più "completo" e strutturato meglio. E poi a mio parere le esclusive per l'xbox sn meglio di qll x playstation 3.[/QUOTE]

okay , ora tocca a me .
    1. IL GATTO HA 5 ZAMPE
    2.IL TOPO è UN FELINO
    3.L'INTER è UNA SQUADRA PIENA DI ITALIANI
    4I FICHI D'INDIA SONO MEGLIO DI PAMELA ANDERSON .

....non so se avete capito l'ironia.....ma ste sparate nn le posso vede enl forum
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7797175
    a parte che si dice design, comunque non conti che l'xbox si rompe molto ma molto più spesso di ps3? non conti il lettore blu ray? il live sarà pur più bello, ma la storia che devi pagare per giocare online mi sembra una truffa..
    "Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
    Luca 22,35-38
  7.     Mi trovi su: Homepage #7797176
    asd molto pena, uncharte 2 è uno schifo, resistance non si guarda e mgs4 lo uso come carta igenica rofl

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
  8.     Mi trovi su: Homepage #7797179
    e ne apriranno altri...

9.     Mi trovi su: Homepage #7797181
    SI MA NON SIAMO QUA PER DIRE ps3 rulez o 360 rulez
    esponiamo le nostre opinioni!

Cosa e' meglio tra xbox360 e ps3??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina