1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7897845
    Ciao!

Trovo che manchino alcune sezioni. Se io volessi parlare o chiedere informazioni su un Videogioco che non ho, che Forum dovrei usare? Sarò tarello io ma non so qualce scegliere. Trovo che manchi una sezione "Discussione sui videogiochi" o similare.

Il mercatino, poi, è piuttosto confusionario. Andrebbe regolamentato meglio (località obbligatoria, code, no ai contatti privati ecc ecc [esempio oppure hwu) e, almeno, diviso in VENDO e CERCO.

Ovviamente sono solo ed esclusivamente miei consigli, liberi di non essere d'accordo :wink:

Un saluto a tutti!
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7897847
    federicoguarda bene che ce sta la, sulla pagina del forum principale in basso cè scritto mercatino e poi scambio è quello li.
    a cecato :lol::lol::lol: sto a scherza non te la prende

Ahò ma che stai addì! :lol:

'o so che ce sta er mercatino ma a sezione cerco mica la vedo! :laugh:

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

LA MIA COLLEZIONE

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7897849
    Dr.ManhattanCiao Karu,
    Le discussioni del primo tipo vanno nella sezione Il tuo gioco preferito.
    Per il mercatino, per ora va bene così. Col tempo vediamo :)

Ciao Doc.

Ok, messaggio ricevuto! Grazie. :wink:

LA MIA COLLEZIONE

Sezione e mercatino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina