1.     Mi trovi su: Homepage #7897875
    Scusate raga,
    ho due piccoli problemi con il gioco inFamous!! Chiedo cortesemente il vostro aiuto!!xD

1. trofeo di bronzo: "treno della morte" in cui bisogna eliminare 25 nemici stando su un treno in movimento. Ma deve essere continuato o si può fare in più sessioni? Si può scendere e poi risalire sul treno, oppure si azzera il contatore??

2. trofeo oro: "Finale difficile": completa il gioco a livello difficile.
    Ho già terminato il gioco una volta a difficoltà normale con karma buono. E come consigliato dalla guida di playgen l'ho riniziato con karma cattivo a livello difficile!! Solo che non riesco a sconfiggere l'ultimo boss!! Avreste dei suggerimenti? Dei "tucchetti"??xD

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #7897876
    riguardo al trofeo di bronzo nn lo sò se si azzera.
    Invecie con il trofeo d'oro ti posso aiutare.Io l'ho completato la prima volta a livello difficile ed avevo del karma buono e ci sono riuscito.Ti consiglio di usare spesso le bombe.Soprattutto quando ti fà quella specie di terremoto,gli devi tirare un sacco di bombe ke gli levano molta vita.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #7897879
    per il bronzo sali su un treno in movimento e appena vedi un nemico folgoralo con precisione ke è piu facile
    nn serve ke li uccidi in serie
    per l oro
    usa il malvagio assorbi la raggiosfera e fai cosi
    appena ti si avvicina schiva con o poi se lancia delle palle esplosive distruggile subito poi lui usa un terremoto tu salta e tieni premuto r1
    appena fa dei raggi usa il muro di polarita e dopo ke ti ha attaccato 3 volte lui si inginocchia e tu gli scarichi 3 martelli megawatt e 1 bomba
    se ti serve altro aiuto kiedi pure
  4.     Mi trovi su: Homepage #7897883
    Già che c'è una discussione aperta la sfrutto...e voi siete riusciti ha completare tutte le accrobazie(io 16 su 21) in realtà non ho ancora provato a farle tutte...non sono un cacciatore di trofei...considerando poi che ho l'elenco delle accrobazie grazie alla guida di playgen in effetti non dovrebbe essere difficile, ma lacune a leggerle così mi paiono impossibili! Dove lì trovate tre nemici su un tetto vicini da buttare giù con una sola onda d'urto..ce ne sono tre all'inizio quando cerchi le prime parabole, ma poi su tetti stretti non ne trovi più! Però vea be, tanto non è che mi interessi molto...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

5.     Mi trovi su: Homepage #7897884
    Nox Lucis CaelumGià che c'è una discussione aperta la sfrutto...e voi siete riusciti ha completare tutte le accrobazie(io 16 su 21) in realtà non ho ancora provato a farle tutte...non sono un cacciatore di trofei...considerando poi che ho l'elenco delle accrobazie grazie alla guida di playgen in effetti non dovrebbe essere difficile, ma lacune a leggerle così mi paiono impossibili! Dove lì trovate tre nemici su un tetto vicini da buttare giù con una sola onda d'urto..ce ne sono tre all'inizio quando cerchi le prime parabole, ma poi su tetti stretti non ne trovi più! Però vea be, tanto non è che mi interessi molto...

per i 3 nemici prova durante le missioni principali. capita più facilmente di trovare gruppetti di nemici sui tetti. questa è l'unica più difficile,il resto vengono da sole mentre giochi. poi può darsi pure che ho avuto culo:lol:

trofei inFamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina