1.     Mi trovi su: Homepage #7898602
    GTA IV

E' ormai noto che è uno dei migliori titoli per PS3,comunque scrivo due parole sul gioco...

Pregi: GTA IV secondo il mio parere è uno dei giochi migliori finora usciti sulla PS3,ha una grafica perfetta anche nei minimi particolari e Niko ha una grande libertà di movimento.

Difetti: Nessuno

Conclusioni:Quindi questo gioco è un vero e proprio simulatore di quella che può essere la vita di un clandestino serbo.Un dio dei videogames

Voto: 100
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #7898603
    Pregi: grafica bella

difetti: praticamente tutto!!!! Non ha gli aerei, non ci sono sufficenti vestiti x niko, non si può lavorare, non ci sono armi decenti (e ce ne sono poche), i trucchi sono 7 o 8, e fanno perdipiù schifo, non si può modificare il fisico (GTA san andreas), e la storia non ha senso... è ridicola

insomma, migliora solo nella grafica, x il resto è un gioco penoso, e rockstar ci ha rifilato na bella fregatura!!!

VOTO: 0 (i giochi dovrebbero migliorare, non peggiorare)

tutti pensavano: "se lo ha fatto rockstar ed è il sequel di una serie famosa dev'essere x forza bello"... insomma RS ha approfittato della fama di GTA x vendere un gioco ridicolo
    PSN ID: Batusso

PS3:

Fallout 3
    Assassin's Creed
    Motorstorm
    Army of Two
    Prototype
    Call of Duty World at War
    Call of Duty Modern Warfare 2
    Resistance Fall of Man
    Resistance 2
    Killzone 2
    Little Big Planet
    BioShock
    BioShock 2
    Red Dead Redemption

Record Zombi a CoD5:

Nacht Der Untoten: 20 in 2 giocatori (giocato ne poco ne tanto)
    Verruckt: 15 in 2 giocatori (giocato 4 volte)
    Shi No Numa: 20 in 2 giocatori (giocato 1 volta)
    Der Riese: 35 in 2 giocatori (giocato moltissimo)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7898605
    concordo con te andrezinho97 l'unica cosa è che se ci mettevano anche le cose di san andreas si che era 100!per me è 97 ed è il mio gioco preferito

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7898610
    a me nn è piaciuto moltissimo alla fine come già detto mancano gli aerei, manca la palestra manca di quello stile che ha reso leggenda il suo predecessore san andreas. cmq apparte la grafica ( grazie è ps3) nn è chissà che gioco alla fine io che amo i titoli rockstar neanche l'ho comprato perchè me lo hanno prestato per una settimana e mi è bastato per convincermi a non prenderlo il voto è 80 solo per la grafica e per il motore fisico che è realissimo.
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Gta iv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina