1.     Mi trovi su: Homepage #7898625
    spettacoloo! uno dei manga più famosi... a voi piace?

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7898627
    Iron Girellaspettacoloo! uno dei manga più famosi... a voi piace?

uno degli ''anime'' più famosi vorrai dire.
    L'anime di evangelion è uno dei migliori in circolazione,sia come disegni che come animazioni. un vero capolavoro. il manga è bello, ma non come l'anime.
    E poi vorrei precisare che evangelion è stato prima un anime. Successivamente fecero un adattamento manga.
    Per questo motivo considerare evangelion miglior manga è sbagliato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7898629
    si è vero la fine è davvero incasinata

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #7898630
    Angeal_94Leggevo il fumetto più soft, però so che è piuttosto complesso ma anche molto spettacolare. Quasi come Acquarion

concordo, però io ho visto solo gli anime, sia di nge, che di acquarion
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  5.     Mi trovi su: Homepage #7898632
    bhè su you tube ci dovrebbe essere ita

6.     Mi trovi su: Homepage #7898633
    ho solamente i primi tre volumi del manga e devo dire che mi piace ... ho visto pure l'anime il che non era male ma secondo me ha un unico grande difetto ... TROPPE SEGHE MENTALI .... cavolo non so gli ultimi episodi sono una penitenza infinita ...è tutta una parlantina tra se e se "ma se qui, ma se la , ma mi odia , ma non mi odia ..." . ma vaffan... .. mi era tanto piaciuto all'inizio quanto mi ha deluso alla fine...
  7.     Mi trovi su: Homepage #7898635
    magnamanga69ho solamente i primi tre volumi del manga e devo dire che mi piace ... ho visto pure l'anime il che non era male ma secondo me ha un unico grande difetto ... TROPPE SEGHE MENTALI .... cavolo non so gli ultimi episodi sono una penitenza infinita ...è tutta una parlantina tra se e se "ma se qui, ma se la , ma mi odia , ma non mi odia ..." . ma vaffan... .. mi era tanto piaciuto all'inizio quanto mi ha deluso alla fine...

non ti piace semplicemente perchè non l'hai capito. è la fine che ha scioccato il giappone. quelle ''seghe mentali'' di cui parli,sono i sentimenti e le debolezze dell'animo umano. è una cosa profonda che non tutti riescono a capire
  8.     Mi trovi su: Homepage #7898636
    non ti piace semplicemente perchè non l'hai capito. è la fine che ha scioccato il giappone. quelle ''seghe mentali'' di cui parli,sono i sentimenti e le debolezze dell'animo umano. è una cosa profonda che non tutti riescono a capire

è appunto perchè sono cose che non tutti riescono a capire che non mi spiego il suo grande successo .. ti dirò lo ho guaradto ben 2 volte ma non mi è sembrato sto chissà che profondo ... comunque vabbeh rispetto evangelion così come tutti coloro a cui è piaciuto e mi faccio da parte .. per me una mezza delusione ...
  9.     Mi trovi su: Homepage #7898637
    quello di cui stiamo parlando ê IL MIGLIOR ANIME DI SEMPRE CON UNA STORIA BELLISIMA E UN FINALE FANTASTICO !!!!!!!!
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

10.     Mi trovi su: Homepage #7898639
    magnamanga69è appunto perchè sono cose che non tutti riescono a capire che non mi spiego il suo grande successo .. ti dirò lo ho guaradto ben 2 volte ma non mi è sembrato sto chissà che profondo ... comunque vabbeh rispetto evangelion così come tutti coloro a cui è piaciuto e mi faccio da parte .. per me una mezza delusione ...

ok non preoccuparti. non deve per forza piacere a tutti. accetto il tuo parere ci mancherebbe.
    cmq il finale alternativo lo trovi nei 2 film che sono usciti dopo. sono molto belli e fanno finire la serie con maggiori dettagli in più.
    cmq il suo successo è dovuto al fatto che,per la prima volta, una serie robotica ha una trama profonda, e no come il solito mazinga e altri robot degli anni passati. erano bellissimi,però le trame erano ripetitive. ogni episodio era quasi uguale fino alla fine. cambiava solo il boss :lol:
    cmq w mazinga :)

Neon Genesis Evangelion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina