1.     Mi trovi su: Homepage #7898782
    CIAO rivista N1 AL MONDO!!!
    Sono un vostro accanitissimo lettore e adoro la PS3 (muori X360!!!) e credo che il PSN batta su tutti i fronti Xbox live
    Tuttavia ultimamente mi sono chiesto perchè i contenuti aggiuntivi di Little Big Planet costino tanto quando giochi come Batman Arkham Asylum offrono contenuti GRATUITI di gran lunga superiori:confused:
    Grazie in anticipo per la risposta(W PLAYGEN:thumbsup:)

P.S. non ho il gioco di media molecule (credo si scriva così:tongue_smilie:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7898784
    ambCIAO rivista N1 AL MONDO!!!
    Sono un vostro accanitissimo lettore e adoro la PS3 (muori X360!!!) e credo che il PSN batta su tutti i fronti Xbox live
    Tuttavia ultimamente mi sono chiesto perchè i contenuti aggiuntivi di Little Big Planet costino tanto quando giochi come Batman Arkham Asylum offrono contenuti GRATUITI di gran lunga superiori:confused:
    Grazie in anticipo per la risposta(W PLAYGEN:thumbsup:)

P.S. non ho il gioco di media molecule (credo si scriva così:tongue_smilie:)

Ascolta...c'è sempre un altra opzione se preferivi pagare 259 euro+ 80 per l'adattatore wirlless+ 150 per il lettore HD dvd e poi pagare pure l'abbonamento a XBox live per 60 euro l'anno e per finire comprarti le cose online con i microsoft point (Al posto dei soldi come nel psn) che fregano il reale valore degli oggetti!:thumbsup:

a te la scelta!:wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7898786
    Solo maledettissimo Marketing, quando capiranno che i videogame sono arte e non mezzo per fare denaro sarà sempre troppo tardi! (Utopia)

concordo in particolare sul fatto k sia un'utopia!!!!!!!!!!! XD :lol:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

costi spropositati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina