1.     Mi trovi su: Homepage #7898904
    Oggi, Giovedì 10 dicembre, il ciclo di film dedicati all'animazione che Rai 4, il canale gratuito del Digitale Terrestre inizierà il suo ciclo con GHOST IN THE SHELL.

Come avevamo anticipato, il primo lungometraggio ad approdare in prima serata sull’emittente, alle ore 21.10, prima dei consueti appuntamenti con Gurren Lagann e Code Geass, sarà Ghost in the Shell, capolavoro del 1995 di Mamoru Oshii (Jin-roh: Uomini e lupi, The Sky Crawlers) tratto dal manga omonimo di Masamune Shirow.

Lo conoscete, pensate di vederlo?

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #7898905
    Ne ho sentito parlare molto bene,e dovrebbe iniziare a momenti! non me lo perderò :)
    Nei miei sogni tormentati,
    vedo questa città.
    Silent Hill.
    Mi promettesti che un giorno
    mi ci avresti portato.
    Ma non lo hai mai fatto.
    Adesso sono lì da sola...
    Nel nostro "posto speciale"...
    Ti aspetto...

Silent Hill 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #7898906
    mooolto bello non perdetevelo!

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7898907
    Lo conosco benissimo! ho il DVD in edizione speciale! da vedere assolutamente!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Ghost in the Shell questa sera su Rai4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina