1.     Mi trovi su: Homepage #7898941
    per me naruto diventa okage sconfigge quelli di alba e libera i cercoteri

oppure scrivee il vostro finale:confused:?
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #7898946
    foxhound24Credo che alla fine naruto diventera' hokage ma solo dopo aver ucciso sasuke con le sue mani in una battaglia tra vecchi amici nemici.L'ultima scena la vedo cosi: naruto e sakura che pregano sulla tomba di sasuke mentre una foglia cade lentamente sulla lapide. Che fantasia che ho

un finale alla giapponese^^Kishimoto potrebbe prenderla in considerazione^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7898947
    Dopo aver letto gli ultimi capitoli penso che,si,si andrà verso il finale scontato e banale del combattimento tra Naruto e Sasuke con conseguente morte di quest'ultimo.

Vorrei scrivere un'altra cosa,però sono spoiler e non so come attivarli qui.Chi me lo spiega?
    Nei miei sogni tormentati,
    vedo questa città.
    Silent Hill.
    Mi promettesti che un giorno
    mi ci avresti portato.
    Ma non lo hai mai fatto.
    Adesso sono lì da sola...
    Nel nostro "posto speciale"...
    Ti aspetto...

Silent Hill 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #7898949
    morranno tuttiiiiiii, perchè sconfiggerà tutti il grandeeeeeeeeeeeeeeee.... bho XD

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7898950
    Per me succederà così:
    Morirà Sakura,Naruto si arrabbierà diventendo la Volpe a 9 Code,e dopo un lungo combattimento con Sasuke,quest'ultimo morirà e con le grandi tecniche Ninja,Sakura ritornerà in vita e sposerà Naruto,e dopo qualche mese di matrimonio,Naruto divorzierà e scapperà in un altro villaggio cambiando identità!:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7898951
    Nick KazamaPer me succederà così:
    Morirà Sakura,Naruto si arrabbierà diventendo la Volpe a 9 Code,e dopo un lungo combattimento con Sasuke,quest'ultimo morirà e con le grandi tecniche Ninja,Sakura ritornerà in vita e sposerà Naruto,e dopo qualche mese di matrimonio,Naruto divorzierà e scapperà in un altro villaggio cambiando identità!:lol::lol::lol:

Così sembra più Beautiful! :lol:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7898954
    da parte mia e cosi la 3 guerra dei ninja finira con la vittoria di naruto con la morte di sasuke ma con la fuga di madara.
    Ma per sapere kabuto ke fine ha fatto non si fa vedere piu da quando si e trapiantato il braccio di orochimaru. ed era diventato simile a quest'ultimo

8.     Mi trovi su: Homepage #7898955
    Nick KazamaPer me succederà così:

Sìììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup::thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

come finirà naruto secondo voi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina