1.     Mi trovi su: Homepage #7898978
    No non credo. Ho scaricato un filmato di presentazione degli sviluppatori e devo dire che è un titolo con buone potenzialità, ma di certo è meglio God of War 3-è più "vissuto" diciamo-. Cmq non comprerò neanche GoW3...sto vedendo per FFXIII...non so...il gameplay forse non è il massimo...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #7898983
    co sto 2010 carico di novità tocca metterci da parte qlk spicciolo qua i giochi che se comprano appena escono sono: bioshock2, Gow3, army of two the 40 day, dantes inferno indeciso su dark siders e bad company 2
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #7898984
    Ieri sera ho provato la demo di Dante's Inferno....non ho parole. Io sono un fan di Kratos (Comprai la ps3 solo per giocare a God of War) e vi posso assicurare che il mio amore per Kratos ieri sera a mezzanotte ha vacillato...

Graifca da paura, gameplay stratosferico (molto copiato da GoW), personaggio che dire carismatico è pochissimo...ambientazione da "inferno"....

Ragazzi provatelo perchè ne vale veramente la pena.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #7898986
    forse : è un buon titolo ma aspetto la recensione di pg !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7898989
    IO sono un fan di Gow...ma cavoli Dante's è spudoratamente copiato da i primi due capitoli di gow....vi giurò il gameplay è lo stesso....se tieni premuto triangolo addirittura sbalzi il nemico in aria come Kratos e con la levetta destra fai lo scatto XD
    E' Plagio! XD
    Comunque la grafica è tutt'altro che spettacolare....anzi è terra terra....il suo unico punto forte è solo quello di essersi incollato al più grande action adventure di tutti i tempi!

Ma possiedi anche qualche pregio in proprio....ad esempio mi piace la reinterpretezione della Divina Commedia ( anche se non condivido alcune seclte stilistiche ) ma soprattutto la possibilità di punire o assolvere le anime....che ti permette di personalizzare lo stile di gioco!

Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina