1.     Mi trovi su: Homepage #7899038
    Vai a fare il primo Cephadrome della vecchietta, fallo tante volte, tanto è semplicissimo e prenderai gli ossi

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #7899040
    Se aspetti he esce da solo da sotto la sabbia ci metti una vita asd
    Per farlo uscire ci sono diversi modi
    1- usare una bomba sonica
    2- usare una bomba ( se ci fai casi il caro cephadrome quando "nuota" nella sabbia segue un tragitto prestabilito. Ogni qualche giro si ferma per riposarsi e te, volendo, puoi mettere una bomba botte piccola che lo farà uscire. Oppure poi mettere la bomba proprio quando ti passa vicino, ma qui ci vuole già un pò + di esperienza.
    3- colpire la sua pinna dorsale quando è sotto, e quando andrà in lock uscirà dalla sabbia (il numero di colpi che devi dargli dipende dalla potenza dell' arma che usi) se decidi di fare così, l' ideale è usare il colpo estrazione di uno spadone.
    4- usare i proiettili per balestra P picco. Quando esce per spararti il getto di sabbia dalla bocca te vai dietro di lui e spara il proiettile sulla pinna, questo esploderà quando sarà tornato sotto la sabbia e lo farà uscire.

Se ti serve aiuto su mh chiedi pure, non per vantarmi ma fra mh ps2 e i capitoli psp ho + di 1000 ore totali gioco alle spalle, quindi di esperienza ne ho da vendere:wink:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Monster Hunter Freedom Unite PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina