1.     Mi trovi su: Homepage #7899254
    Questa idea mi è venuta sotto la doccia...mi vengono un sacco di idee mentre sono sotto la doccia:lol:

Per me è il romanzo fantasy, ovviamente ho letto anche altri libri molto belli di altri generi, ma questo è il mio preferito.

Precisamente Twiligth e seguenti...sono troppo belli:lol::lol:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7899255
    Nox Lucis CaelumQuesta idea mi è venuta sotto la doccia...mi vengono un sacco di idee mentre sono sotto la doccia:lol:

Per me è il romanzo fantasy, ovviamente ho letto anche altri libri molto belli di altri generi, ma questo è il mio preferito.

Gialli e Horror sono più fighi per me :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #7899256
    Nox Lucis CaelumQuesta idea mi è venuta sotto la doccia...mi vengono un sacco di idee mentre sono sotto la doccia:lol:

Idee sotto la doccia ???!! XD
    Comunque anche io son un lettore assiduo... ho quasi 200 libri, di molti generi, ma anche per me il prediletto è il romanzo fantasy, specialmente i liri della troisi.. o anche eragon e serie.. ma anche i thriler come la verità del ghiaccio (dan brown) sono interessanti, anche se il romano fantasy regna!!
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7899257
    fantascientifici ma anche fantasy (purtroppo non mi hai fatto sciegliere tutti e due e allora ho votato per i fantascientifici)
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/
  5.     Mi trovi su: Homepage #7899259
    Gialli(W Sherlock Holmes),Horror,Avventura e Fantasy.
    Questi sono quelli che preferisco!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7899264
    intendeva libri horror seri, non per bambini come i piccoli brividi..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7899268
    A me piacciono da morire i thriller storico-religioso come quelli di Dan Brown !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

Libri:qual è il vostro genere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina