1.     Mi trovi su: Homepage #7899321
    secondo me era perfetto l'ultimo numero di pleygen, tranne che si è parlato pochissimo di god of war 3. le altre cose vanno bene.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7899322
    Va be, non sarebbe possibile parlare sempre di GoW3, devono dare spazio anche ad altri giochi.
    Ma stai tranquillo che da qui a marzo la reda di Play Gen ci allietera con qualche mega reportage sul gioco, non temere! ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7899323
    io l'ho trovato "poco natalizio", mi sembra che sul numero di natale dell'anno scorso c'erano più addobbi, ad esempio personaggi dei giochi con il classico cappellino di natale in testa, altri che facevano gli auguri di natale.....in questo numero (a parte kratos con il cappello) nn si è visto nulla....cmq sto parlando di sottigliezze è, il resto andava bene

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #7899324
    claudio panizzoio l'ho trovato "poco natalizio", mi sembra che sul numero di natale dell'anno scorso c'erano più addobbi, ad esempio personaggi dei giochi con il classico cappellino di natale in testa, altri che facevano gli auguri di natale.....in questo numero (a parte kratos con il cappello) nn si è visto nulla....cmq sto parlando di sottigliezze è, il resto andava bene

Quoto, lo stesso mio pensiero...era meglio una copertina tutta natalizia.
    Questo è solo un mio parere.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  5.     Mi trovi su: Homepage #7899325
    i miei giochi preferiti:
    GTA 4 e san andreas-
    uncharted 2
    assassin's creed 2
    CoD: moder warfare 2
    killzone2
    resistance 2
    infamous
    e molti molti altri ankora....
  6. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7899328
    Numero perfetto. La recensione di Avatar mi ha fatto scoppiare dal raidere! Deve fare proprio schifo quel gioco :lol: Non ho neanche intenzione di provarlo
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

Quasi perfetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina