1.     Mi trovi su: Homepage #7899339
    Se sei del 97 dovresti sapere che il gioco non è "12 +" secondo la classificazione Pegi.

Se il 97 sul tuo nik non è riferito alla tua data di nascita, sappi comunque che nel gioco sono presenti mutanti, e se come dici tu ti terrorizzi anche solo con gli"zombie" di Uncharted, bhe, meglio che ti riferisci ad un'altro acquisto! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7899340
    devildante97io mi spavento subito , anche con gli zombie di uncharted, posso comprare fallout 3 senza avere troppa paura???????HELP:(

Non ti preoccupare.. in Fallout 3 ci sono dei mostri che fanno impressione e i ghoul.. una specie di zombie che si trovano nelle metropolitane, ma non fanno paura.. anzi personalmente mi ci diverto perche sono debolissimi e con un solo sparo di fucile in testa li stendi (con annessa testa volante) :lol::lol:
    ID PSN: Naruto33X

3.     Mi trovi su: Homepage #7899341
    devildante97io mi spavento subito , anche con gli zombie di uncharted, posso comprare fallout 3 senza avere troppa paura???????HELP:(

Se sei così suscettibile anche per gli zombie di Uncharted...allora non so che dirti...Fallout 3 a me non da nessun problema perchè sono abituato a sto genere di giochi infatti forse sono l' unico che dice che Dead Space non fa per niente paura...ma per un caso del genere...meglio evitare per te...in alcune zone della mappa puoi trovare anche mutanti che spuntano all' improvviso ecc. .Non fanno paura è ovvio perchè il gioco è un GDR non è un horror ma nelle metropolitane a volte ti spuntano anche alle spalle...ma niente di pauroso...
    A comunque chi è che ha trovato segreti in Fallout 3? Io per adesso ho scoperto (ho l' edizione normale perchè ho comprato l' edizione da collezione il Natale scorso):
    1-Un UFO abbattuto a nord della mappa poco dopo Minefield, con tanto di cadavere alieno e pistola blaster da raccogliere.
    2-Delle strane apparizioni "in viola" nel Vault 106 dove si vedevano il padre del protagonista e tutti gli altri abitanti del Vault 101.
    3-(Non so se è un segreto ma è comunque divertente) in un muro ho trovato la scritta "Fuck You!"
    E voi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #7899343
    l'atmosfera qui non manca! se non vuoi brividi te lo sconsiglio!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7899345
    Mhà... a me gli zombi non fanno paura, anzi...
    La prima volta che vidi uno yao guai mi fece un pò di impressione, ma non paura... stesso discorso per i deathclaw (anche se ora ne vorrei uno come animale domestico =3)

Peccato che ti impressioni facilmente, è un gran gioco é_è
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #7899350
    Final FantasyNon ti preoccupare.. in Fallout 3 ci sono dei mostri che fanno impressione e i ghoul.. una specie di zombie che si trovano nelle metropolitane, ma non fanno paura.. anzi personalmente mi ci diverto perche sono debolissimi e con un solo sparo di fucile in testa li stendi (con annessa testa volante) :lol::lol:

poi se si ha "Carneficina" è uno spasso hahaha
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  7.     Mi trovi su: Homepage #7899351
    è vero i ghoul sono patetici... l' unica cosa ke può far paura secondo me sono alcuni mostri che ti saltano fuori all'improvviso alle spalle perchè nn li hai visti....

nn so voi, ma io in fallout 3 ho trovato in un punto sperduto della città, vicino al mare dei soldati della fazione nemica alle prese con una cassa... e quando mi sono avvicinato dalla cassa è uscito un tremendissimo mostro:blink: ( che assomigliava ad un cane gigante zombi) che mi ha toccato 2 volte e mi ha steso.... è successo anke a voi??
    ffffurianera

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
    E tu che personaggio sei?
    ORIGINAL-MADE IN ITALY-100% PS3

Aiuto fallout 3 goty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina