1.     Mi trovi su: Homepage #7900521
    Salve Playgeni, vedremo mai un Dragon Quest su Psp...sarebbe un sogno che si realizza!

Perchè poi (mi sono sempre chiesto) avete eliminato la rubrica Sguardo ad Oriente, costava solo 2-3 pagine e mostrava tanti bei giochi Jap( di cui sono grande appassionato, perchè molti tratti da anime o manga ma sono impossibile da trovare in Italia)

Infine perchè il mercato di Psp in Giappone è così forte( piazza almeno 2-3 titoli tra le uscite ogni mese e anche ai primissimi posti) + di quello PS3 quasi mentre in Italia è debolissimo? E' giunto il momento che io faccia le valigie e mi trasferisca in Giappone?

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #7900522
    KyKiskeSalve Playgeni, vedremo mai un Dragon Quest su Psp...sarebbe un sogno che si realizza!

Perchè poi (mi sono sempre chiesto) avete eliminato la rubrica Sguardo ad Oriente, costava solo 2-3 pagine e mostrava tanti bei giochi Jap( di cui sono grande appassionato, perchè molti tratti da anime o manga ma sono impossibile da trovare in Italia)

Infine perchè il mercato di Psp in Giappone è così forte( piazza almeno 2-3 titoli tra le uscite ogni mese e anche ai primissimi posti) + di quello PS3 quasi mentre in Italia è debolissimo? E' giunto il momento che io faccia le valigie e mi trasferisca in Giappone?

Non si sa nnt di un DQ su PsP...

Perche in fin dei contianche 2-3 pagine contano...sono usciti cosi tanti gioconi che qualcosa si dovevo pur sacrificare

Beh...perche è il giappone uno dei piu grandi produttori...e molti dei suoi titoli non "raggiungonoi" l Unione Europea

DQ per Psp e altro.........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina