1.     Mi trovi su: Homepage #7900618
    Dragon90Cm dice il titolo, il link vi porta a vedere il trailer del nuovo film di Hp7. guardate commentate!!!

Dragon90 ti devo fare una statuaaaaaaaaaaaaaaa!!!GRAZIE DAVVERO PER AVERLO POSTATOOOOOOOOOOO!!:blush:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage #7900619
    A me Harry Potter,non mi è mai piaciuto,e quindi non mi interesserà neanche il 7°episodio,ma perchè lo fanno in due parti?

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7900621
    GreyisDicono che non sia per ragioni commerciali che lo dividono in due parti, ma per rendere al meglio il settimo libro ecc. Ma io non ci credo, almeno mi sembra lo facciano più per ragioni commerciali

è ovvio che in questo modo guadagnano di più. Ma io sono contento perchè almeno vedremo un film di Harry potter fatto bene e non tagliato fino al midollo...è il capitolo conclusivo e così almeno Harry potter dura ancora un paio d'anni...sono contento visto che una voltafiniti i libri non mi rimane molto di lui...a parte un pupazzetto morbidoso del boccino d'oro hihi:lol:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #7900624
    Dragon90addirittura? cmq grz!!! nn è stato un problema!!!

L'avevo cercato tempo fa su youtube,ma c'erano soltanto montaggi dei vecchi trailer.E quindi non avevo più pensato ad andare a cercarlo.......
    GRAZIE ANCORA!:laugh:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  5.     Mi trovi su: Homepage #7900627
    Playerbhe da qui a novembre ce ne vuole...:lol:

da qui a luglio 2011 :laugh:
    Nick KazamaA me Harry Potter,non mi è mai piaciuto,e quindi non mi interesserà neanche il 7°episodio,ma perchè lo fanno in due parti?

lo hanno fatto in due parti xkè dura tantissimo: infatti nn sono riusciti ad eliminare scene xkè tutto era importante, quello scritto nel libro...

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

Eccovi HP7 il trailer!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina