quele è migliore dei due a me piace piu assassin's creed 2 e a voi??
- uncharted è meglioLa mia collezione!
Il liceo!
10 PLATINI!
Babbywc90
ki novivi secondo il credo- assassin's creed 2.Niente è reale tutto è lecitoQUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE
QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO
VIVI SECONDO IL CREDO - uncharted 2!!! è troppo bello e poi ha 1 multi divertentissimo!:thumbsup:
- per chi ha tutti e due posso dire che assassin's creed 2 gode di una esplorazione di 6 tra le città più belle di italia, uncharted 2 invece ti immerge in un avventura senza pari capace di farti gettare nella monnezza ass, no vabbe gettare no, ma comunque ti farà trascurare assassin's creed 2 anche perchè 1 volta che ti ci attacchi non ti si scolla manco babbo natale.:thumbsup:
nemesis-4
Banditoentrambi non mi piacciono tanto- io ho solo assassin's creed 2 ed è fantastico....però ho sentito dire ke uncharted è più bello....bhò bhò:blink:NeSSuno_PUò_SenTirTi_UrlAre_NEllo_SPazIO
MY ID: hhyfy
CAMPAGNA COD MW 2 FINITA!!! liv. multiplayer 39 - Li ho entrambi e posso affermare con certezza che il migliore è Uncharted 2In the time of chimpanzees
I was a monkey - Io li ho tutti e due e li adoro entrambi. Non so proprio decidere. Uncharted però è più emozionante di ac2.Le fanfiction che scrivo:
Freya ( Assassin' s Creed)
I Leggendari 4 Guerrieri
Prince of Persia: Dream of Revenge
Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!
The veil of my dreams
deceive all I have seen
Forgive me for what I have been
Forgive me my sins. - di sicuro Uncharted:thumbsup:
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!