1.     Mi trovi su: Homepage #7901559
    Ciao a tutti! Ho appena fatto il mio primo acquisto su Zavvi.com . Il problema è che non accennavano di tempo di consegna. Voi avete idea di quanto ci mettano??? Perchè devo partire e vorrei che lo riceva qualcuno... SvsR 2010 è multilingua vero??

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  2.     Mi trovi su: Homepage #7901560
    elPrincipe97Ciao a tutti! Ho appena fatto il mio primo acquisto su Zavvi.com . Il problema è che non accennavano di tempo di consegna. Voi avete idea di quanto ci mettano??? Perchè devo partire e vorrei che lo riceva qualcuno... SvsR 2010 è multilingua vero??

Svr 2010 non è multi, mi spiace.
    My PSN ID: Tony-Revenge

My consoles: PS1, PS2, PSP, PS3, Nintendo Wii, NDS

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7901561
    elPrincipe97Ciao a tutti! Ho appena fatto il mio primo acquisto su Zavvi.com . Il problema è che non accennavano di tempo di consegna. Voi avete idea di quanto ci mettano??? Perchè devo partire e vorrei che lo riceva qualcuno... SvsR 2010 è multilingua vero??

Così sotto natale non è una buona idea fare acquisti online all'estero. I tempi si allungano PARECCHIO dopo novembre (viva le poste italiane! :\). Non mi stupirebbe se si parlasse anche di un mesetto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7901565
    DuffmanCosì sotto natale non è una buona idea fare acquisti online all'estero. I tempi si allungano PARECCHIO dopo novembre (viva le poste italiane! :\). Non mi stupirebbe se si parlasse anche di un mesetto.

Hanno detto che se non arriva entro 11 giorni li contatto

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :

Tempo di consegna Zavvi.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina