1.     Mi trovi su: Homepage #7901601
    Ma secondo voi è giusto che uno non può prendere il trofeo di platino perchè non ha l'online?Io penso che non sia giusto questa cosa,che anche gli altri ragazzi senza l'online abbiamo la possibilità di conquistare il trofeo di platino.Questo succede soprattutto nei giochi di guerra e quelli di sport.Voi come la pensate?

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  2.     Mi trovi su: Homepage #7901603
    io sò ke è così.Poi mi posso pure blagliare...
    Ma ci sono alcuni trofei che per averli si deve giocare perforza online,es.: "Partecipa ad un torneo online".

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #7901604
    gdv23Ma secondo voi è giusto che uno non può prendere il trofeo di platino perchè non ha l'online?Io penso che non sia giusto questa cosa,che anche gli altri ragazzi senza l'online abbiamo la possibilità di conquistare il trofeo di platino.Questo succede soprattutto nei giochi di guerra e quelli di sport.Voi come la pensate?

Bhè se pensi che quelli che non hanno l'online si godono un 50/60% del gioco (apparte eccezzioni....), quindi penso sia giusto così.....

4.     Mi trovi su: Homepage #7901605
    D'accordissimo. Anche io non posso usare l'online e in Uncharted 2 non posso ottenere il platino per via dei trofei del multiplayer online!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7901608
    è vero... alcuni gioki sblocchi determinati trofei solo giocando online....
    io penso ke nn sia un ingiustizia xk se no il platino sarebbe troppo facile e poi oramai ci sono quasi tutti giocatori online e sarebbe poco producente nn mettere i trofei legati all'online solo x quel mukkietto di giocatori solo ofline....
    e poi cn l'online fa vedere qnt sei veramente bravo cn i trofei e cn i gioki in generale....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  6.     Mi trovi su: Homepage #7901609
    brodescoVeramente?!
    Io ho sempre pensato che se prendevi tutti i trofei senza internet ti davano il platino!

Chi mi sa dire se è vero quello che ha detto gdv23? :confused:

è vero, e secondo me nn è giusto... anche se ho l'online XD:lol::lol:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  7. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #7901610
    sono d'accordo con gdv23,non è giusto che alcuni giocatori non possano arrivare al platino a causa dell'assenza di internet...guardate ad esempio cod mw2:ha solo trofei offline alcuni per niente facili ma allo stesso divertenti...odio ad esempio quelli di fifa,ma vi pare normale che cè un trofeo che dice di abbandonare 5 partite online mentre si sta perdendo??? Ma dai!!!!!!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #7901611
    Anche io odio i trofei online. ho apprezzato molto i trofei online di uncharted 2 e modern warfare 2. in uncharted 2 si premia solo la ''partecipazione'' della modalità online. in moderwarfare non ci sono propio,e stiamo parlando di un gioco in cui il multyplayer è fondamentale. però un amico mi ha detto che per prendere i trofei legati alle special ops devi farti aiutare da un amico perchè sennò non li farai mai da solo
    Bhè spero che questa scelta che hanno adottato uncharted e cod siano da esempio per altre software house.
  9.     Mi trovi su: Homepage #7901612
    Giàgià:yes: Inoltre ci sono trofei che puoi prendere solo se compri alcuni livelli online...io ad esempio non ho a casa l'online con la ps3 perchè ho la chiavetta Internet e non riesco a connettermi...però quando ci sono le vacanze vado al negozio dei miei genitori e da lì mi collego per una giornata scaricando demo e tutto il resto però in LBP dovrei comprare un pack di livelli per fare una decina di trofei(credo che lo comprerò per avere la pistola spara vernice che voglio usare in un livello che ho creato...)cmq non è giusto...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

10.     Mi trovi su: Homepage #7901613
    Nox Lucis CaelumGiàgià:yes: Inoltre ci sono trofei che puoi prendere solo se compri alcuni livelli online...io ad esempio non ho a casa l'online con la ps3 perchè ho la chiavetta Internet e non riesco a connettermi...però quando ci sono le vacanze vado al negozio dei miei genitori e da lì mi collego per una giornata scaricando demo e tutto il resto però in LBP dovrei comprare un pack di livelli per fare una decina di trofei(credo che lo comprerò per avere la pistola spara vernice che voglio usare in un livello che ho creato...)cmq non è giusto...

ha e un'altra cosa.
    mettiamo ad esempio che compriamo un gioco 2 anni dopo che è uscito (mancanza di soldi,tempo ecc...)
    se in quel gioco ci sono trofei online il platino c'è lo scordiamo perchè,siccome è passato molto tempo, non si trovano più molti giocatori in quel gioco, e quei pochi che ci sono, sono così forti che ci fanno un culo XD
    Questo è un'altro motivo per cui i trofei online dovrebbero essere tolti.
    Anzi tolti no, ma almeno che siano come uncharted 2 in cui si premia la partecipazione.
  11.     Mi trovi su: Homepage #7901614
    Nox Lucis CaelumGiàgià:yes: Inoltre ci sono trofei che puoi prendere solo se compri alcuni livelli online...io ad esempio non ho a casa l'online con la ps3 perchè ho la chiavetta Internet e non riesco a connettermi...però quando ci sono le vacanze vado al negozio dei miei genitori e da lì mi collego per una giornata scaricando demo e tutto il resto però in LBP dovrei comprare un pack di livelli per fare una decina di trofei(credo che lo comprerò per avere la pistola spara vernice che voglio usare in un livello che ho creato...)cmq non è giusto...

I trofei delle espansioni non contano per il raggiungimento del platino.

Comunque io penso che i trofei on-line debbano non essere obbligatori per il raggiungimento del platino. Non c'è soddisfazione!
  12.     Mi trovi su: Homepage #7901615
    ryonarushimaha e un'altra cosa.
    mettiamo ad esempio che compriamo un gioco 2 anni dopo che è uscito (mancanza di soldi,tempo ecc...)
    se in quel gioco ci sono trofei online il platino c'è lo scordiamo perchè,siccome è passato molto tempo, non si trovano più molti giocatori in quel gioco, e quei pochi che ci sono, sono così forti che ci fanno un culo XD
    Questo è un'altro motivo per cui i trofei online dovrebbero essere tolti.
    Anzi tolti no, ma almeno che siano come uncharted 2 in cui si premia la partecipazione.

verissimo anche questo
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Ingustizia nei trofei.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina