1.     Mi trovi su: Homepage #7901678
    Ciao a tutti!
    Vorrei il vostro parere in proposito: a Natale mi concedono abbastanza soldi per comprare due giochi dei più costosi. Uno dei due sarà certamente Tekken 6, ma l'altro??? Sono molto indeciso, come avrete capito dal titolo, tra Ninja Gaiden Sigma 2, Assassin's Creed 2 e Uncharted-il covo dei ladri.
    Spiego il motivo dell'indecisione:
    NGS 2 mi affascina molto, da tutti i punti di vista (anche se non ho mai provato nessun capitolo della saga), ma PlayGen non lo elogia molto...
    Di AC 2 parlano tutti molto bene, però dopo aver giocato il primo (che all'inizio mi ha appassionato, ma dopo un pò...che PAcman!:puh2:) ho paura di prendere un'altra cantonata. E poi, non mi attira per niente.
    Per quanto riguarda Uncharted, non mi attrae per niente perchè io preferisco le ambientazioni più fantasy o medievali, o comunque dove si fa largo utilizzo di spade, archi e simili. Il fatto è che PlayGen ne parla assai bene!!!
    Che fare?!
    Mi affido a voi!

Saohl

2.     Mi trovi su: Homepage #7901680
    SaohlCiao a tutti!
    Vorrei il vostro parere in proposito: a Natale mi concedono abbastanza soldi per comprare due giochi dei più costosi. Uno dei due sarà certamente Tekken 6, ma l'altro??? Sono molto indeciso, come avrete capito dal titolo, tra Ninja Gaiden Sigma 2, Assassin's Creed 2 e Uncharted-il covo dei ladri.
    Spiego il motivo dell'indecisione:
    NGS 2 mi affascina molto, da tutti i punti di vista (anche se non ho mai provato nessun capitolo della saga), ma PlayGen non lo elogia molto...
    Di AC 2 parlano tutti molto bene, però dopo aver giocato il primo (che all'inizio mi ha appassionato, ma dopo un pò...che PAcman!:puh2:) ho paura di prendere un'altra cantonata. E poi, non mi attira per niente.
    Per quanto riguarda Uncharted, non mi attrae per niente perchè io preferisco le ambientazioni più fantasy o medievali, o comunque dove si fa largo utilizzo di spade, archi e simili. Il fatto è che PlayGen ne parla assai bene!!!
    Che fare?!
    Mi affido a voi!

Saohl

vai su you tube e guarda un pò di game play e decidi da solo io cmq ti consiglio uncharted2
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #7901685
    io ti consiglierei al posto di tekken soul calibur 4 ke a parer mio lo ha strabattuto(soul calibur è uscito prima ed è riuscito a fare di meglio) poi x il secondo c'è uncharted, gta 4, oblivion o fallout (a seconda se preferisci fantasy o post atomico) metal gear, fifa 10
  4.     Mi trovi su: Homepage #7901686
    guarda tra quei tre che hai citato io prenderei ad occhi chiusi uncharted ... il primo era favoloso e anche il secondo capitolo non è certo da meno ... invece per assassin si devo dire che è bello ma forse un pò troppo ripetitivo ... non c'è molto di nuovo rispetto al primo episodio ... invece per quanto riguarda ninja ..beh ... o hai già giocato dei ninja gaiden in passato o rimarrai ore e ore a sconfiggere anche il primo boss del gioco .. questo per dire che è molto complicato ...devi saperci giocare se no rischia di diventare frustrante... quindi io ti consiglio uncharted ..vai sul sicuro ... :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7901687
    Storm92Se vuoi un gioco dalla grafica sublime oltre ad una storia piena di colpi di scena ti consiglio Uncharted 2 perchè non è un gioco.. è IL GIOCO!!!!!

concordo pienamente......:wink:

Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero -Oscar Wilde...

POSTAZIONE e COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...769#post237769
  6.     Mi trovi su: Homepage #7901688
    AC2 senz'altro! un avventura unica,che solo un assasino può vivere!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #7901691
    tuffati su nathan!!!:wink: è x cert uno dei migliori e affidabili, nn delude!
    in alternativa anche AC 2 è molto bello....

P.S.: avete visto sull'ultimo n° di playgen l'edizione speciale (e limitatissima) di uncharted 2 ???!!?? c'è pure un pugnale di fatture maya atzeche da cercatore di tesori!! (peccato ke kosti 500 € :blink:) sono pazzi questi americani!:lol:
    ffffurianera

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
    E tu che personaggio sei?
    ORIGINAL-MADE IN ITALY-100% PS3

Ryo, Ezio o Nathan?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina