1.     Mi trovi su: Homepage #7901793
    Fumate? se si perchè,se no perchè? pensate sia giusto? pensate sia una cosa sbagliata? o pensate semplicemente che sia una scelta che ognuno di noi deve prendere autonomamente,senza poi subire giudizi malevoli e di critica x la sua decisione?a voi la parola ragazzi e ragazze...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7901794
    assolutamente no !! E' una cosa sbagliatissima che ti rovina la vita !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7901796
    si spende soldi x 1 cosa ke ti rovina la vita
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage #7901797
    sackboy Gassolutamente no !! E' una cosa sbagliatissima che ti rovina la vita !

Sono perfettamente d'accordo con sackboy G!Io non fumo e penso sia sbagliato farlo.Poi...ognuno è artefice della propria vita.Chi vuole fumare fumi.

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  5.     Mi trovi su: Homepage #7901801
    io lo ammetto, fumo ma non mi giudicate male x questo, volevo solo dire una cosa,tutti i fumatori di questo mondo sanno quanto male può fare quello che fanno....forse sono uno stupido a fumare ma almeno se mi rovinerò,sarà stato x via di una mia scelta incondizionata, e se un giorno finirò male,la colpa sarà solo mia e mia soltanto.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7901803
    _HibrydTheory_io lo ammetto, fumo ma non mi giudicate male x questo, volevo solo dire una cosa,tutti i fumatori di questo mondo sanno quanto male può fare quello che fanno....forse sono uno stupido a fumare ma almeno se mi rovinerò,sarà stato x via di una mia scelta incondizionata, e se un giorno finirò male,la colpa sarà solo mia e mia soltanto.

Se sai che finirai male perché non smetti? :nosmile: Con la forza di volontà si può fare tutto
  7.     Mi trovi su: Homepage #7901805
    MarkshavinSe sai che finirai male perché non smetti? :nosmile: Con la forza di volontà si può fare tutto

è proprio questo il fatto mark...non voglio smettere.

Smoke: Yes or No?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina