Ragazzi facendomi un giro tra i thread nn ne ho visto neanche uno riguardo al prezzo inaccessibile che i negozianti affissano sulle copertine incelofanate dei nostri amati blu-ray disc.
La cosa che mi sono sempre chiesto è, perchè questi giochi devono costare così tanto? Per voi è giusto pagare un GIOCO anche 80 euro per non parlare delle confezioni limitate che superano i 150? fatemi sapere il vostro parere e i luoghi dove andate di solito e risparmiate
i miei sono:
Saturn(parco leonardo)
euronics
mediaworld
e infine se devo vedere qlk usato vado dai bastardi del game stop
fatemi sapere le vostre opinioni in tanti ciaooo
La cosa che mi sono sempre chiesto è, perchè questi giochi devono costare così tanto? Per voi è giusto pagare un GIOCO anche 80 euro per non parlare delle confezioni limitate che superano i 150? fatemi sapere il vostro parere e i luoghi dove andate di solito e risparmiate
i miei sono:
Saturn(parco leonardo)
euronics
mediaworld
e infine se devo vedere qlk usato vado dai bastardi del game stop
fatemi sapere le vostre opinioni in tanti ciaooo
Giocando: Mass Effet 2
Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY
Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY
Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )