1.     Mi trovi su: Homepage #7902036
    Ragazzi facendomi un giro tra i thread nn ne ho visto neanche uno riguardo al prezzo inaccessibile che i negozianti affissano sulle copertine incelofanate dei nostri amati blu-ray disc.
    La cosa che mi sono sempre chiesto è, perchè questi giochi devono costare così tanto? Per voi è giusto pagare un GIOCO anche 80 euro per non parlare delle confezioni limitate che superano i 150? fatemi sapere il vostro parere e i luoghi dove andate di solito e risparmiate
    i miei sono:
    Saturn(parco leonardo)
    euronics
    mediaworld
    e infine se devo vedere qlk usato vado dai bastardi del game stop

fatemi sapere le vostre opinioni in tanti ciaooo
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #7902038
    gians88Ragazzi facendomi un giro tra i thread nn ne ho visto neanche uno riguardo al prezzo inaccessibile che i negozianti affissano sulle copertine incelofanate dei nostri amati blu-ray disc.
    La cosa che mi sono sempre chiesto è, perchè questi giochi devono costare così tanto? Per voi è giusto pagare un GIOCO anche 80 euro per non parlare delle confezioni limitate che superano i 150? fatemi sapere il vostro parere e i luoghi dove andate di solito e risparmiate
    i miei sono:
    Saturn(parco leonardo)
    euronics
    mediaworld
    e infine se devo vedere qlk usato vado dai bastardi del game stop

fatemi sapere le vostre opinioni in tanti ciaooo

Sarà, ma per me 70 euro non sono così un dilemma...ne compro 1 al mese di gioco a 70 euro e se le trovo prendo la Limited, non mi importa il prezzo...
    Io vado nel mio negozio di fiducia che è l' unico che non fa ste offerte del cavolo come dacci 2 giochi e te ne diamo 1 a 1 euro...per me i giochi non si devono vendere e tantomeno non si devono comprare usati! Ma che senso ha? Io non ci troverei soddisfazione...io compro solo giochi di prima mano e mi trovo benissimo e ripeto 70 euro non sono così tanti dai ragà ma state scherzando??
  3.     Mi trovi su: Homepage #7902039
    Azaz92
    Infatti io compro solo giochi UK.... :thumbsup:

scusa è ma io sono un pò ignorante:blush: ma UK sarebbero i giochi inglesi? e come fai con la lingua o anche questi sono in italiano?
    semmai rispondimi per PM
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #7902040
    Azaz92Pultroppo sai com'è qua in Italia..... :lol:

E' una tecnica di marketing, magari ti fanno pagare la ps3 relativamente poco.... Però poi ti spennano sui giochi....

E no ma dai ma arrivare a questo...ma dite vero cioè per voi 70 euro sono troppi? Rimango scioccato però a sentire ste cose :confused:...cioè da quello che leggo vi ammazzate a cercare su siti e centri commerciali i prezzi più bassi? Sciacalli :lol:
    No scherzo però mi sa che esagerate...cioè preferisci comprare un gioco sottotitolato per spendere meno quando lo puoi avere in italiano? Ma dai non esageriamo...sembra che 70 euro cambiano la vita allora voglio vedere cosa fate appena escono le limited come la Prestige di 150 euro di Modern Warfare 2...se fosse ancora in vendita la prenderei ma ho fatto tardi per prenotarla...peccato il visore mi allettava...ora mi tocca quella schifezza della edizione limitata esperto a 90 euro (che ho gia preso col cavolo che mi lasciavo sfuggire pure questa è mi rimaneva la edizione normale...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7902041
    gians88scusa è ma io sono un pò ignorante:blush: ma UK sarebbero i giochi inglesi? e come fai con la lingua o anche questi sono in italiano?
    semmai rispondimi per PM

si si sono inglesi.... Ma molto hanno i sottotitoli in italiano (sono fatti apposta in base al paese dove sei, esempio: se sei in Francia e lo compri dall'UK i sottotitoli sono anche in francese)....

E che ultimamente li fanno senza i sottotitoli in ita

6.     Mi trovi su: Homepage #7902042
    Azaz92si si sono inglesi.... Ma molto hanno i sottotitoli in italiano (sono fatti apposta in base al paese dove sei, esempio: se sei in Francia e lo compri dall'UK i sottotitoli sono anche in francese)....

Grazie è che io avevo sentito parlare di questi UK e nn sapevo che fossero cmq avvolte ti verrebbe proprio di prendere a calci i negozianti stasera sono andato a vedere un negozietto nuovo a ladispoli che vende solo ps3, xbox e wii
    bè me ne so andato sennò je sbroccavo per la ps3 modern warfare2, ac2, e uncharted2 tutti e 3 a 69 e 90 cioè manco sulle riviste o cmq se vai nei centri commerciali li trovi a molto meno

7.     Mi trovi su: Homepage #7902043
    Purtroppo è così, non ci si può far nulla
    Io qualche tempo fà spendevo dindini a palate per prendere sempre giochi al 1 day. Da quando ho ps3 diciamo che le cose sono un pò cambiate. Sono molto ma molto + pignolo e attento ai giudizi delle altre persone e mi rileggo trilioni di volte le recensioni sia trovate online che su pg, oppure mi guardo qualche video sul tubo per farmi un idea. Se sono incerto punto sull' usato o sul platinum.
    I prezzi sono alti si, ma se vuoi risparmiare un pò il modo cè.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  8.     Mi trovi su: Homepage #7902044
    il mio metedo di risparmio per nn prendere bidoni è:
    mi leggo le recensioni delle riviste
    me le rileggo per sicurezza:lol:
    mi informo bene sui forum o cmq su internet
    e come prova del nove vado su you tube e mi sparo un centinaio di video del gameplay del gioco che mi interessa:wink:
    e poi inizia la caccia al prezzo più basso

9.     Mi trovi su: Homepage #7902045
    Azaz92Pultroppo sai com'è qua in Italia..... :lol:

E' una tecnica di marketing, magari ti fanno pagare la ps3 relativamente poco.... Però poi ti spennano sui giochi....

Comprare dai siti UK è la miglior cosa. Trovi i giochi appena usciti a 40 €. :D

Azaz92si si sono inglesi.... Ma molto hanno i sottotitoli in italiano (sono fatti apposta in base al paese dove sei, esempio: se sei in Francia e lo compri dall'UK i sottotitoli sono anche in francese)....

I giochi che fabbricano multilingua partono con la lingua impostata dal sistema. Nel nostro caso l'italiano.
  10.     Mi trovi su: Homepage #7902049
    Io sono schifosamente ricco quindi non ho problemi (mi piacerebbe se fosse così^^),se i giochi sono come InFamous che dopo 2-3 mesi scendono subito di prezzo e diventano platinum li prendo senza indugi, sono pochi i giochi che prendo al primo giorno di lancio.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Prezzi troppo alti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina