1.     Mi trovi su: Homepage #7902063
    Eccomi qua per chiedere il vostro parere su questo nuovo cartone della DISNEY in versione 3D!!!Io ho progettato di andare a vederlo il 19 dicembre e intanto vorrei avere qualche vostro commento sul film!!Ho già avuto notizie da una mia compagna di classe che lo è andato a vedere,ma...VEDIAMO CHE NE PENSANO QUEI GENIACCI DI PLAYGENERATIOOOOOOOON!!:puh2:
    ASPETTO CON ANSIA I VOSTRI PARERI
    GRAAAAAAAAAAAAAAAAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO!!

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage #7902064
    Io devo andarlo a vederlo domani,però secondo la testimonianza dei miei compagni,il film è bellissimo!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7902065
    lo dv ancora vedere...speriamo al cinema co gli amici
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage #7902066
    Joker4everEccomi qua per chiedere il vostro parere su questo nuovo cartone della DISNEY in versione 3D!!!Io ho progettato di andare a vederlo il 19 dicembre e intanto vorrei avere qualche vostro commento sul film!!Ho già avuto notizie da una mia compagna di classe che lo è andato a vedere,ma...VEDIAMO CHE NE PENSANO QUEI GENIACCI DI PLAYGENERATIOOOOOOOON!!:puh2:
    ASPETTO CON ANSIA I VOSTRI PARERI
    GRAAAAAAAAAAAAAAAAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO!!

Il migliore film sul Natale tratto dal Canto di Natale di Dickens...
    Uno dei pochi film col 3D ben implementato...
    Uno dei migliori film sul Natale degli ultimi tempi...
    Un capolavoro...
    Da 1 a 100 merita 100...
  5.     Mi trovi su: Homepage #7902067
    Si anche lei mi ha detto che è davvero bello come cartone e che si sente che dietro c'è una profonda morale (come nel libro certo!)
    Grazie a te per aver risposto così tempestivamente!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #7902068
    è un film sicuramente complicato ... ma eccezzionale ! Rivisitazione del racconto di Dickens , film ottimo, commovente anche se a volte molto inquitante. Io sono andato a vederlo ieri e sono rimasto colpito ( attenzione : sconsigliato ai bambini sotto i 10 anni : potrebbero seriamente impressionarsi : ! )
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7902069
    sackboy Gè un film sicuramente complicato ... ma eccezzionale ! Rivisitazione del racconto di Dickens , film ottimo, commovente anche se a volte molto inquitante. Io sono andato a vederlo ieri e sono rimasto colpito ( attenzione : sconsigliato ai bambini sotto i 10 anni : potrebbero seriamente impressionarsi : ! )

Ti sembra che io abbia meno di 10 anni??ehehhehe
    :wink:Comunque grazie della recensione!!

8.     Mi trovi su: Homepage #7902070
    certo che no !! ( io dicevo in generale, come nelle vere recensioni )
    Prego !

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  9.     Mi trovi su: Homepage #7902072
    Joker4everAh ok ok!!Comunque scherzavo!!:wink:

ne ero sicuro !

10.     Mi trovi su: Homepage #7902075
    deve essere sikuramente uno dei film piu belli ke kiude in bellezza il 2009 e certo non mankerò a vedrlo nei cinema:laugh::thumbsup:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  11.     Mi trovi su: Homepage #7902076
    Cribbio raga...io sono tornata a casa sconvolta...non credo esistano parole per descrivere un film d'animazione di così tanta magnificenza...non ho parole...è così...così bello (e credo sia davvero poco come aggettivo) che ha lasciato dentro di me un segno...niente mi aveva mai lasciato una sensazione simile...e non capisco nemmeno che sensazione è...sono sconvolta,ma nel senso positivo naturalmente...raga non avevo mai visto un film d'animazione in grado di segnarmi così tanto...non so perchè ma durante il film riuscivo proprio a percepire tutte le sensazioni,tutte le emozioni,tutti gli stati d'animo...ho provato gioia,tristezza,ansia,inquietudine,dolore,vigore,debolezza...non so voi...ma credo che non potrò mai dimenticare un film così...e mai riuscirò a dimenticarlo...perchè è di una strana e rara bellezza che non si incontra spesso...specialmente se parliamo del mondo del cinema...non ci credo...non credo che l'uomo sia stato in grado di dare vita a una creatura così dolce,ma meravigliosamente triste...

12.     Mi trovi su: Homepage #7902077
    Si infatti hai ragione!!Io vado a vederlo domani finalmente!!Non appena torno dal cinema vengo qui e vi dico che ne penso!!E' la prima volta che guardo un film in 3D al cinema!!CHE BELLO!!

A Christmas carol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina