1.     Mi trovi su: Homepage #7902080
    Volete il Platino in Resistance2?
    Che ne dite di creare un clan per tutti quelli ke vogliono il platino? dato ke ora ci gioca pokissima gente è difficile trovare partite classificate quindi fare 10000uccisioni online...

A me mancano il trofeo delle 10000 uccisioni e quello della classe lv30 nella coop.

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia
  2.     Mi trovi su: Homepage #7902081
    a me manca sl piu 10000 uccisioni(sn a 1250),e finire il gioko a livello superumano(nn riesco neanke a difficile)qlcn ha qlk consiglio??????????????????????????????
    cmq in cooperativa ti poxo dare una mano conosco tutte le missioni a memoria e qnd ti poxo aiutare

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7902082
    DarktronVolete il Platino in Resistance2?
    Che ne dite di creare un clan per tutti quelli ke vogliono il platino? dato ke ora ci gioca pokissima gente è difficile trovare partite classificate quindi fare 10000uccisioni online...

A me mancano il trofeo delle 10000 uccisioni e quello della classe lv30 nella coop.

hei vorrei aggiungermi anke io ma nn sono come voi ke vi manca 1o2 trofei sono solo al 3% dei trofei ma sono bravo soprattutto con il fireye e con il markshan (ma come si scrive? mannaggia a sti nomi inventati:hammer:)
    raruto fan 4 ever!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7902083
    romanspartana me manca sl piu 10000 uccisioni(sn a 1250),e finire il gioko a livello superumano(nn riesco neanke a difficile)qlcn ha qlk consiglio??????????????????????????????
    cmq in cooperativa ti poxo dare una mano conosco tutte le missioni a memoria e qnd ti poxo aiutare

Per la campagna non esistono vere e proprie strategie ma devi agire con calma e fare fuori tutti prima di proseguire.

5.     Mi trovi su: Homepage #7902084
    romanspartana me manca sl piu 10000 uccisioni(sn a 1250),e finire il gioko a livello superumano(nn riesco neanke a difficile)qlcn ha qlk consiglio??????????????????????????????

se non sbaglio basta fare l'ultimo livello in superhuman o difficile che sia per il trofeo, SE NON SBAGLIO
  6.     Mi trovi su: Homepage #7902086
    allora entrate nel clan? è The Italian Killers nn c'è bisogno di invito

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia

Volete il Platino in Resistance2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina