1.     Mi trovi su: Homepage #7902104
    ciao a tutti________-volevo sapere su cosa vi basate per dare il giudizio finale ad un gioco______o notato ke non fate mai la media matematica dei giochi singoli voti dati(audio ,longevita,divertimento ecc)___anzi molte volte e di gran lunga differente________grazie per le future risposte______siete mitici :thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #7902105
    davide92ciao a tutti________-volevo sapere su cosa vi basate per dare il giudizio finale ad un gioco______o notato ke non fate mai la media matematica dei giochi singoli voti dati(audio ,longevita,divertimento ecc)___anzi molte volte e di gran lunga differente________grazie per le future risposte______siete mitici :thumbsup:

non lo so chiedi a loro, ma perche tutti quei trattini bassi?:confused::confused::confused::confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7902106
    davide92ciao a tutti________-volevo sapere su cosa vi basate per dare il giudizio finale ad un gioco______o notato ke non fate mai la media matematica dei giochi singoli voti dati(audio ,longevita,divertimento ecc)___anzi molte volte e di gran lunga differente________grazie per le future risposte______siete mitici :thumbsup:

Semplicemente perchè la media non si fa con la calcolatrice...si osservano tanti fattori, pregi e difetti...
    La redazione lo stava dicendo un po di tempo fa.

4.     Mi trovi su: Homepage #7902107
    la reda tiene conto di fattori più importanti: è chiaro ke la longevità e il divertimento contano di più del sonoro e della giocabilità!! XD:w00t:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  5.     Mi trovi su: Homepage #7902108
    Mi è sembrato che tengono molto in considerazione il divertimento e poco il sonoro.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7902111
    si è vero tengono in considerazione soprattutto il divertimento, poi la grafica e la longevità (anke se nn ho capito xkè hanno dato + a rachet and clank ke a assassins creed2: ac2 lo supera sotto ogni voto cm'è ke ha avuto - di lui??? boo decisione della reda ( ke rimango a stimare ugualmente e infinitamente)):thumbsup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7902112
    franzo96si è vero tengono in considerazione soprattutto il divertimento, poi la grafica e la longevità (anke se nn ho capito xkè hanno dato + a rachet and clank ke a assassins creed2: ac2 lo supera sotto ogni voto cm'è ke ha avuto - di lui??? boo decisione della reda ( ke rimango a stimare ugualmente e infinitamente)):thumbsup:

quoto XD:lol:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  8.     Mi trovi su: Homepage #7902113
    Te lo spiego io :
    Se un gioco è il piu bello del mondo stradivertente e che piace a tutti ...chi se ne frega se il doppiaggio fa cacare???
    Per questo non si può fare una media matematica di tutti i voti , si contano i fattori piu importanti ( di solito gameplay e longevità )
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

informazione sui voti dati______

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina