1.     Mi trovi su: Homepage #7902118
    DarkAngelSalve raga...Sapete se uscirà la PS4?Credete che uscirà magari entro 2 anni?

Qualche domanda che nn centra nnt :glare:: come si fa a mettere l'immaggine vicino il nome o alla fine della discusione??:crying:

Della Ps4 NON i sa assolutamente nulla...
    Per mettere la foto accanto il nome vai su "pannello utenti" e scegli "l avatar" (prefissato o personalizzato che sia)...Per metterle in firma vai su "pannello utente" e modifichi la "firma" ma invece di scrivere ci alleghi un immagine.

2.     Mi trovi su: Homepage #7902119
    DarkAngelSalve raga...Sapete se uscirà la PS4?Credete che uscirà magari entro 2 anni?

Qualche domanda che nn centra nnt :glare:: come si fa a mettere l'immaggine vicino il nome o alla fine della discusione??:crying:

Ehi ciao, voglio dirti una cosa molto importante:
    Sulla rete è pieno di gente che pur di farsi un pò di fama inserisce nel proprio sito dei rumors, ovvero delle informazioni molto incerte, sulle prossime uscite spacciandole per "informazioni esclusive". Purtroppo solo i siti ufficiali (e attendibili) danno reali notizie...
    Quando uscì la PS2 ci fu la stessa identica diffusione di bufale. Sulla rete apparivano le immagini di quella che poteva essere la futura console e alcuni dicevano che sarebbe uscita due anni dopo l' uscita della PS2. Invece:
    La PS2 è durata ben 8 anni e continua a sopravvivere anche dopo l' uscita della PS3.
    Tutte quelle immagini assurde ormai sono delle immagini ancora più assurde:
    il joystick della PS3 secondo queste immagini era un enorme boomerang e soprattutto era attaccato con il filo come quello della PS2, mentre il vero joystick della PS3 era praticamente identico a quello della PS2 solo che era wireless, aveva il tasto centrale per accenderlo e soprattutto aveva molta più tecnologia, come il sensore SixAxis e in seguito il Dualshock 3...
    Le immagini riguardanti la PS3 erano diverse tra loro: una la descriveva come una PS2 piattissima, altre come una console portatile parecchio grossa con uno schermo enorme, altre erano più vicine al modello attuale ma era composta da un lettore e poi da una cupola.
    Insomma, tutte voci e immagini infondate.
    E vedendo le immagini che circolano su PS4 e Xbox 720 non posso che pensare che siano delle bufale assurde:
    Il joystick della PS4 secondo alcune immagini sarebbe un joystick con un sacco di analogici. La PS4 invece sarebbe una gigantesca cassa bianca, simile ad un frigorifero per molti versi. Insomma, un pò troppo fantasiose queste immagini a mio parere...
    E poi la stessa Sony ha dichiarato che la PS3 è stata progettata in modo tale di durare il più possibile, circa 16 anni. E in effetti la PS3 è ancora troppo giovane e non sfruttata perchè venga immaginata una PS4...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7902122
    allora raga la play 4 nn è uscita e nn la stanno fabbricando ma la stanno pensando di fare anke se difficilmente sarà diversa da quella già in mercato. un' altro esempio è gta 5 deve uscire e lo stanno pensando a tutto ma com e minimo e sono sicuro ke uscira fra 2, 3, massimo 4 anni. viva PLAY GENERATION E VIVA GTA 4
  4.     Mi trovi su: Homepage #7902128
    DarkAngelok thx.Cmq ho fatto questa domanda perche nn ho potuto(e tuttora nn poxo) comprare la PS3 quidi volevo sapere qualcosa PS4:thumbsup:

Non ti preuccupare, il tempo per comprare la PS3:wink: ! Facendo un rapido calcolo, se tra PS2 e PS3 ci sono voluti circa dai 5 ai 7 anni non sola data precisa), tra PS3 e PS4 potrebbe volerci dipiù, forse.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage #7902129
    pensa a comprati ps3 e mettiti il cuore in pace perche per i prossimi 4 anni almeno ps4 nn esce
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

Ps4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina