1.     Mi trovi su: Homepage #7902339
    se vuoi saziarti gli occhi con una grafica mozzafiato ti consiglio killzone2 però se ti vuoi divertire e farti un pò di risate e cmq giocare a un bel titolo army of two è per te
    io cmq li prenderei entrambi alla fine ora costano poco:thumbsup:
    per natale ti fai una bella coppia di gioconi
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #7902340
    killzone2 ha una grafica spettacolare ed è uno dei più bei sparatutto su ps3.
    army of two è divertentissimo e si può giocare in due.
    io li comprerei tutti e due visto che ormai si trovano entrambi a basso prezzo, se non puoi compra killzone2
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  3.     Mi trovi su: Homepage #7902341
    Non c'è paragone, Killzone è mooolto meglio, in longevita, grafica e divertimento.. è davvero un avventura che ti lascia senza fiato!
    Mentre Army of Two.. è un gioco carino, ma troppo corto, e se non giocato in due, annoia presto..
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...

killozone 2 o army of two

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina