1.     Mi trovi su: Homepage #7903024
    Scusate, io ho tutti i Ratchet e Clank di Ps2 e quello psp, l'ho finito in tutto(tutti e 5) una 15ina di volte(solo il 3, 8 volte) e ho tutte le armi gigapotenziate nel 3°, voi mi consigliate a me, sapendo ciò di acquistare tutti e 3 i Ratchet e Clank x Ps3??????
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #7903026
    Kratos93Scusate, io ho tutti i Ratchet e Clank di Ps2 e quello psp, l'ho finito in tutto(tutti e 5) una 15ina di volte(solo il 3, 8 volte) e ho tutte le armi gigapotenziate nel 3°, voi mi consigliate a me, sapendo ciò di acquistare tutti e 3 i Ratchet e Clank x Ps3??????

io te li consiglio anche se nn ce li ho
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3.     Mi trovi su: Homepage #7903027
    Kratos93Scusate, io ho tutti i Ratchet e Clank di Ps2 e quello psp, l'ho finito in tutto(tutti e 5) una 15ina di volte(solo il 3, 8 volte) e ho tutte le armi gigapotenziate nel 3°, voi mi consigliate a me, sapendo ciò di acquistare tutti e 3 i Ratchet e Clank x Ps3??????

Beh se ti sono piaciuti così tanto che gli hai finiti tutte 'ste volte quelli per ps2comprateli ti piaceranno di sicuro.

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage #7903029
    Guarda...io ho tutti e due i primi...e sono bellissimi...il terzo non lo so, perchè non ho ancora avuto i soldi:( e l'occasione di comprarlo...(anche se dalle demo è molto bello):w00t:
    My Ps3 Games...
    -Pes 2008
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Call Of Duty World At War
    -Guitar Hero Metallica
    -Assassin's Creed
    -Grand Theft Auto IV
    -Devil May Cry 4
    -Ratchet And Clank Alla Ricerca Del Tesoro
    -Ratchet And Clank Armi Da Distruzione
    -Motorstorm
    -Resident Evil 5
    -Resistance Fall Of Man
    -Resistance 2
    -Little Big Planet
    -Asassins Creed 2
    -Call Of Duty Modern Warfare 2

Aggiungetemi al PsNetwork Il Mio ID è Loggiausen

Ratchet & Clank,Consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina