1.     Mi trovi su: Homepage #7903407
    un ora fa ho fatto questa domanda:a infamous c'è un trofeo chi dice di finire il gioco a difficile senza cambiare difficolta.quando ho iniziato però ho fatto qualche passo a medio e poi ho messo difficile.me lo darà lo stesso il trofeo?
    con ''qualche passo''intendo dire che,visto che infamous all'inizo ti mette automaticamente difficoltà mediaio dopo l'esplosione ho fatto qualche passo in avanti tra la lava e i botti e poi ho messo difficile:ora sempre la stessa domanda me lo dara il trofeo???
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7903408
    JokerXun ora fa ho fatto questa domanda:a infamous c'è un trofeo chi dice di finire il gioco a difficile senza cambiare difficolta.quando ho iniziato però ho fatto qualche passo a medio e poi ho messo difficile.me lo darà lo stesso il trofeo?
    con ''qualche passo''intendo dire che,visto che infamous all'inizo ti mette automaticamente difficoltà mediaio dopo l'esplosione ho fatto qualche passo in avanti tra la lava e i botti e poi ho messo difficile:ora sempre la stessa domanda me lo dara il trofeo???

Ciao Joker,

Trucchi e consigli si richedono nella sezione Trofei. Per questa volta sposto io.

Purtroppo no, non sbloccherai il trofeo. Il discorso vale sia alzando che abbassando la difficoltà. Devi iniziare a difficile e non toccare MAI il livello.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7903409
    JokerXun ora fa ho fatto questa domanda:a infamous c'è un trofeo chi dice di finire il gioco a difficile senza cambiare difficolta.quando ho iniziato però ho fatto qualche passo a medio e poi ho messo difficile.me lo darà lo stesso il trofeo?

Se non sbaglio ti avevo già risposto io.... O no.... :blink:

aiuto per infamous!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina