1.     Mi trovi su: Homepage #7903436
    Cara redazione di PlayGeneration
    Innanzitutto, volevo farvi i miei complimenti per tutto quello che fate e la passione con cui lo fate. Anche se sono vostro lettore da poco (precisamente dal #42), ho riscontrato molte volte le stesse impressioni delle vostre recensioni. Quindi per questo Natale ho deciso di seguire le vostre dritte sui giochi a prezzo badget. Soltanto, ho trovato a pag 42 del #48 la breve descrizione di TES IV: Oblivion GOTY (sono un amante dei gdr)al prezzo, nel riquadro, di 19,90. Mentre nella sezione tutti i prezzi badget lo stesso gioco è riportato al prezzo di 29,90. Sono un pò confuso, così controllo la rubrica guida all' acquisto a pag 92 per vedere qual'è il prezzo giusto ma scopro che qui il prezzo è di 34,90.
    Ma allora qual'è il prezzo giusto 19,90, 29,90 o 34,90?
    grazie in anticipo
    ricorda sempre: vivi e ... distruggi tutti con una granata a frammentazione!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7903437
    Buona domanda. In effetti tutti e tre. Nella guida all'acquisto sono riportati per politica redazionale (e anche per motivi pratici) i prezzi comunicati dai produttori, mentre nella guida ai giochi budget abbiamo pubblicato lo street price (ovvero prezzi di vendita effettivi rilevati in un panel di negozi) più basso.

Nello speciale in linea di massima abbiamo deciso di riportare il prezzo più basso che abbiamo trovato, quindi Oblivion doveva figurare con 19,90 in entrambi i casi sullo Speciale (pur avendolo trovato generalmente a 29,90), e a 34,90 nella guida all'acquisto. Capirete che, con tutti quei dati da controllare, le sezioni della guida all'acquisto sono quele in cui è più facile che scappi l'errore.

Prezzo dei giochi di Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina