1.     Mi trovi su: Homepage #7903455
    DuffmanE' una citazione.

Vediamo se la becca qualcuno...

lo dicono su blow con jonny deep proprio quando è il periodo di natale quando fanno la foto di gruppo che riescono con il colpaccio fatto con la marijuana
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #7903459
    brodescoIo mi ricordo!
    In una puntata di Futurama dove il "nasale" non è una festa ma un tempo di terrore poichè un orribile robot grassone vestito di rosso si diverte a portare il caos in tutto il mondo.
    So mejo io! :001_cool:

giusto!!!!
    grazie a te me lo sono ricordato
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7903460
    brodescoIo mi ricordo!
    In una puntata di Futurama dove il "nasale" non è una festa ma un tempo di terrore poichè un orribile robot grassone vestito di rosso si diverte a portare il caos in tutto il mondo.

quindi ci stanno augurando un buon tempo di terrore?:tongue_smilie:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7903461
    brodescoIo mi ricordo!

sei di padova per caso??mi si:wink:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7903462
    brodescoIo mi ricordo!

Bravi tutti, ma questa è la risposta completa. Ed essendo la terza, è indiscutibilmente... la terza.

non commentate, che dopo vi spiego ^^'
  6.     Mi trovi su: Homepage #7903464
    luca.c96quindi ci stanno augurando un buon tempo di terrore?:tongue_smilie:

Redazionalmente parlando, il Nasale è un periodo di terrore, paragonabile solo a quello precedente le (brevissime) vacanze estive. Milioni di cose da fare, poco tempo per farle, gente che si strappa i capelli e gastriti endemiche. ^^'

non ho capito cosa vuol dire buon NaSale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina