1.     Mi trovi su: Homepage #7903577
    Cari amici di PlayGen, ho un dubbio che mi attanaglia da parecchio tempo: é giusto vendere i vecchi giochi per acquistarne altri nuovi? Sin ora non ero un problema che mi ero posto, tant' è che possego ancora il mio NINTENDO64 e PS2 con le rispettive collezioni di gioco, ora che però in tempo di crisi, e con IL MIO PRIMO FIGLIO in arrivo, sto pensando, per poter risparmiare, di vendere e acquistare di conseguenza, così da non spendere troppo e non rinunciare a videogiocare! Ho sempre anche acquistato solo giochi nuovi per principio, ora valuto anche l'usato, ma.......l'orgoglio di avere una collezione personale dove va a finire? Certo, è anche vero che cmq la collezione resta fine a se stessa, perchè tanto non ci rigioco quasi mai ai giochi che completo, però...............
  2.     Mi trovi su: Homepage #7903579
    gds84Cari amici di PlayGen, ho un dubbio che mi attanaglia da parecchio tempo: é giusto vendere i vecchi giochi per acquistarne altri nuovi? Sin ora non ero un problema che mi ero posto, tant' è che possego ancora il mio NINTENDO64 e PS2 con le rispettive collezioni di gioco, ora che però in tempo di crisi, e con IL MIO PRIMO FIGLIO in arrivo, sto pensando, per poter risparmiare, di vendere e acquistare di conseguenza, così da non spendere troppo e non rinunciare a videogiocare! Ho sempre anche acquistato solo giochi nuovi per principio, ora valuto anche l'usato, ma.......l'orgoglio di avere una collezione personale dove va a finire? Certo, è anche vero che cmq la collezione resta fine a se stessa, perchè tanto non ci rigioco quasi mai ai giochi che completo, però...............

Se te li avessero valutati all'epoca ..... magari ....
    ... ma ora , tanto vale tenerteli .
    E che ci prenderesti ora ?
    Con quello che ci prendi , ti fai una pizza e una birra ..... e poi ?
    Il vero collezionista , fa del tempo che passa ,
    il vero valore aggiunto .

Auguri per il nigno in arrivo ! :thumbsup:
    Fra qualche anno vi divertirete come matti ! :clap:
    Roberta Giarrusso
  3.     Mi trovi su: Homepage #7903584
    non te lo consiglio nn conviene x niente e poi e sempre bello avere una propria collezione di videogiochi
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

Vendere o non vendere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina