1.     Mi trovi su: Homepage #7903585
    Il natale è ormai vicino!(io non vedo l'ora a vedere se mi regalano la ps3):lol:
    Comunque qui potete scrive ciò che vorreste ricevere a Natale da "Babbo Natale":lol:
    Ad esempio:
    Io vorrei la PS3 e Tekken6!:)
    Ora tocca a voi!:thumbsup:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7903588
    Nick KazamaIl natale è ormai vicino!(io non vedo l'ora a vedere se mi regalano la ps3):lol:
    Comunque qui potete scrive ciò che vorreste ricevere a Natale da "Babbo Natale":lol:
    Ad esempio:

I miei già mi hanno fatto Skate 2 per natale solo che ancora non lo usato perché "devo rispettare la tradizione" -.-"
  3.     Mi trovi su: Homepage #7903589
    Nick KazamaIl natale è ormai vicino!(io non vedo l'ora a vedere se mi regalano la ps3):lol:
    Ad esempio:

Io vorrei solo la pace nel mondo.
    Scherzo XD. Per Natale mi sono già preso la ps3 e penso che mi farò regalare Uncharted 2 e Assassin's Creed 2. Non vedo l'ora...

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage #7903590
    Visto che mi ritengo soddisfatto in fatto di console e videogiochi vorrei solo qualche soldino^^(diciamo pure soldone:lol:)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7903592
    IchigoMi pare che Duff aprirà un thread sul Natale, waiting for it. ^o^

Accidenti!:lol::lol:Sono arrivato tardi!:lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7903594
    Vorrei una bella PS3 NUOVA NUOVA.......CON QUALCHE BEL GIOCHINO GIOCHINO GIOCHINO.......PLEAAAAAAASEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    SEEEEEEEEE...Comunque a parte gli scherzi non so cosa riceverò questo Natale...e i miei mi fanno sempre più di un regalo.Però credo che se qualcosa riguarderà la PS sarà solo per la PS2!!
    EH VABBE'...MI ACCONTENTERò PURE QUEST'ANNO......
    CREDO DI COMPRARE LA PS3 L'ANNO PROSSIMOOOOOOO...
    L'ANNO PROSSIMO????????????????????MA COME RESISTOOOOOOOOOOOOO????????????????????

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  7.     Mi trovi su: Homepage #7903597
    Ventuscosi te la prenderai a 199 € un altr'anno

Ventus se ti riferisci alla mia richiestina a Babbo Natale allora ti dico che hai ragione.......è per quello che devo aspettare.Purtroppo per ora il prezzo della PS3 è ancora troppo alto.....Dai continuerò il sacrificio che ho fatto fino ad ora per non uscire pazza!!!!!!!:wink:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  8.     Mi trovi su: Homepage #7903599
    Modern Warefare 2 e Tekken 6
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/

Natale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina