1.     Mi trovi su: Homepage #7903941
    Un Final Fantasy deludente sotto tutti gli aspetti.
    L'ultimo Final Fantasy per PS2 è senza dubbio tra i GDR più sopravvalutati della scorsa generazione. Protagonisti senza alcun tipo di carisma, e un protagonista piatto e inutile. Un gioco che potrebbe essere accettabile se non si chiamasse Final Fantasy, ma è troppo dispersivo. Per la grafica è comunque la migliore per PS2.

Voto: 86

Sign by me
    Fantasy
  2.     Mi trovi su: Homepage #7903942
    FantasyUn Final Fantasy deludente sotto tutti gli aspetti.
    L'ultimo Final Fantasy per PS2 è senza dubbio tra i GDR più sopravvalutati della scorsa generazione. Protagonisti senza alcun tipo di carisma, e un protagonista piatto e inutile. Un gioco che potrebbe essere accettabile se non si chiamasse Final Fantasy, ma è troppo dispersivo. Per la grafica è comunque la migliore per PS2.

Voto: 86

probabilmente ci sono altre discussione uguali cmq sono daccordo

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7903944
    A mio parere su Final Fantasy XII bisogna fare parecchi distinguo!
    Inanzitutto storia e personaggi (se escludiamo Balthier e Ashe secondo me) sono di un piattume mai visto, ad esempio nn capisco ancora oggi che funzione hanno Vaan e sopratutto Penelo nella storia :confused:
    Per quanto riguarda la grafica e le musiche nulla da dire davvero eccellenti a parer mio!
    Il gameplay in generale ha avuto sia molti elogi che molte critiche: secondo il mio punto di vista i gambit all'inizio nn sono semplicissimi da usare ma con un po di pratica diventano davvero comodissimi, sopratutto quando siano sopra le 7-8 opzioni e diventano utilissimi sopratutto contro i boss finali!
    Globalmente però nn è Final Fantasy che rimarrà negli annali, ma nemmeno quello schifo che molti vogliono dipingere!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR

Final Fantasy XII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina