1.     Mi trovi su: Homepage #7904683
    Serata di grandi annunci questa notte nei lidi di Los Angeles ai VideoGamesAwards 2009. Oltre all'apparizione al mondo di Green Day: Rock Band e de Il Potere Della Forza 2, Rocksteady svela l'esistenza di Batman Arkham Asylum 2. Purtroppo le informazioni in nostro possesso sono molto scarse, ma trovate il sito web ufficiale del titolo al link in basso, accompagnato del collegamento al video del teaser trailer. Come al solito vi auguriamo una buona visione!
    per il trailer
    http://www.gametrailers.com/video/batman-arkham-spike-tv/59828
    per il sito ufficiale
    http://arkhamhasmoved.com/

2.     Mi trovi su: Homepage #7904685
    ciccioboySerata di grandi annunci questa notte nei lidi di Los Angeles ai VideoGamesAwards 2009. Oltre all'apparizione al mondo di Green Day: Rock Band e de Il Potere Della Forza 2, Rocksteady svela l'esistenza di Batman Arkham Asylum 2. Purtroppo le informazioni in nostro possesso sono molto scarse, ma trovate il sito web ufficiale del titolo al link in basso, accompagnato del collegamento al video del teaser trailer. Come al solito vi auguriamo una buona visione!
    per il trailer
    http://www.gametrailers.com/video/batman-arkham-spike-tv/59828
    per il sito ufficiale
    http://arkhamhasmoved.com/

heheh hai scopiazzato tutto da un forum concorrente che conosco più ke bene XD

3.     Mi trovi su: Homepage #7904688
    carino il trailer,sembra che l'azione sia passata dal manicomio alle vie della città.Il primo mi è piaciuto un sacco,attendo questo seguito con ansia.

Dite che le meccaniche saranno "alla GTA"?potremo muoverci liberamente per Gotham,magari con batmobile e gadget vari?:puh2:
    Spero poi che la trama ricalchi un altro grande racconto del pipistrello,come fatto con Arkham asylum,ovvero The Killing Joke.
    Nei miei sogni tormentati,
    vedo questa città.
    Silent Hill.
    Mi promettesti che un giorno
    mi ci avresti portato.
    Ma non lo hai mai fatto.
    Adesso sono lì da sola...
    Nel nostro "posto speciale"...
    Ti aspetto...

Silent Hill 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #7904691
    Erucarino il trailer,sembra che l'azione sia passata dal manicomio alle vie della città.Il primo mi è piaciuto un sacco,attendo questo seguito con ansia.

Dite che le meccaniche saranno "alla GTA"?potremo muoverci liberamente per Gotham,magari con batmobile e gadget vari?:puh2:
    Spero poi che la trama ricalchi un altro grande racconto del pipistrello,come fatto con Arkham asylum,ovvero The Killing Joke.

Quoto...quoto e riquoto !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage #7904692
    Erucarino il trailer,sembra che l'azione sia passata dal manicomio alle vie della città.Il primo mi è piaciuto un sacco,attendo questo seguito con ansia.

Alla fine del trailer però si vede Joker (con la faccia distrutta dopo il pugno col gel plastico di Batman alla fine di Batman: Arkham Asylum) dentro una specie di circo, quindi credo che l' azione si svolgerà dentro la Mad House, ovvero la casa immaginata da Joker dove tutti i pazzi governano. Anche se spero di potermi muovere per Gotham con la bat-mobile :(...
    Comunque a me il primo Arkham Asylum è piaciuto davvero moltissimo e aspetto il seguito con ansia...
  6.     Mi trovi su: Homepage #7904693
    IchigoBenissimo. Batman: AA mi è piaciuto molto, aspetto con ansia questo seguito.

Speriamo! Eidos non ha più i diritti di pubblicazione, ora è tutto in mano alla Warner Bros _ Interactive. Riusciranno a fare meglio del primo? se non provo non credo!!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7904694
    Bhè direi che dopo un primo capitolo stupefacente, non poteva mancare il seguito...proprio oggi ho visto il video e dalle immagine dovrebbe essere all'altezza del primo.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  8.     Mi trovi su: Homepage #7904697
    MadPlayer95Alla fine del trailer però si vede Joker (con la faccia distrutta dopo il pugno col gel plastico di Batman alla fine di Batman: Arkham Asylum) dentro una specie di circo, quindi credo che l' azione si svolgerà dentro la Mad House, ovvero la casa immaginata da Joker dove tutti i pazzi governano. Anche se spero di potermi muovere per Gotham con la bat-mobile :(...
    Comunque a me il primo Arkham Asylum è piaciuto davvero moltissimo e aspetto il seguito con ansia...

Si confermo, ho letto che le vicende del gioco, si svolgeranno nel parco divertimenti di Joker.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004

Annunciato Batman Arkham Asylum 2!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina