1.     Mi trovi su: Homepage #7904708
    le guide sono molto utili, come quella di kingdom hearts dov ci sono: la storia,i segreti, i nemici, dove trovare tutti gli elementi da combinare, i minigiochi, e vari consigli. Inoltre la grafia di queste guide è speso bellissima e curatissima, quindi io le adoro

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7904709
    Beh anche io come te mi piacciono molto le Guide Strategiche, infatti almeno x alcuni GDR ne posseggo!
    Tuttavia prima di utilizzare una guida, io preferisco terminare il gioco da solo senza aiuti, poi successivamente quando lo rigioco seguo passo passo la guido per trovare tutti i tesori, svolgere tutte le missioni secondarie, i mini-giochi e combattere i boss segreti per terminare il titolo al 100%

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #7904711
    Vegeta Ssj2Beh anche io come te mi piacciono molto le Guide Strategiche, infatti almeno x alcuni GDR ne posseggo!
    Tuttavia prima di utilizzare una guida, io preferisco terminare il gioco da solo senza aiuti, poi successivamente quando lo rigioco seguo passo passo la guido per trovare tutti i tesori, svolgere tutte le missioni secondarie, i mini-giochi e combattere i boss segreti per terminare il titolo al 100%

Quoto! è la cosa migliore da fare! conosco persone che giocano seguendo la guida passa passa già dalla 1° partita :confused: mah! non sò dove sia il divertimento! :blink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7904712
    io l'unica che vorrei è quella di fallout3 che però nn la ristampano più perchè è andata fuori produzione....cmq queste guide sono utili sono per i gdr...una guida su pes o fifa mi fa venire in mente solo un modo per guadagnare di più al massimo quella su metal gear può essere da collezione ma nn credo che gli appassionati di questo titolo comprano una guida....l'unica che mi farei per la copertina e cmq perchè in regalo un poster, è quella di prototype:puh2:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #7904713
    A me piacciono molto le guide strategiche. Servono per sviscerare al 100% un gioco, per godertelo al massimo. Naturalmente le uso soltanto dopo aver completato il gioco interessato una prima volta, sennò non c'è gusto.
    Proprio ora infatti, sto giocando KH II con la guida. :wink:
  6.     Mi trovi su: Homepage #7904714
    IchigoA me piacciono molto le guide strategiche. Servono per sviscerare al 100% un gioco, per godertelo al massimo. Naturalmente le uso soltanto dopo aver completato il gioco interessato una prima volta, sennò non c'è gusto.
    Proprio ora infatti, sto giocando KH II con la guida. :wink:

Oltretutto almeno secondo me le guide della Piggybeack (quelle dei vari Final Fantasy, Kingdom Hearts e Dragon Quest) sono veramente curatissime sotto ogni singolo aspetto!

7.     Mi trovi su: Homepage #7904716
    Secondo me un gioco va finito da solo senza alcun aiuto di guide, al massimo chiedi a un amico..ma seguire una guida secondo me è troppo! E' come se il gioko fosse già completato.
    PS3 ID : Draken_93

Giochi Ps3 :
    -Fallout 3
    -Call Of Duty Modern Warfare 2
    -InFamous (Platinum)

PROSSIMI ACQUISTI:
    - Final Fantasy XIII 9.03.2010
  8.     Mi trovi su: Homepage #7904717
    Berserk79Quoto! è la cosa migliore da fare! conosco persone che giocano seguendo la guida passa passa già dalla 1° partita :confused: mah! non sò dove sia il divertimento! :blink:

In effetti con la guida già alla prima partita ti spoilera anche parti importanti della storia, rovinando la sorpresa...

Guide Strategiche, che cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina