1.     Mi trovi su: Homepage #7904718
    Quali sono i GDR che PURTROPPO sono disponibili solo per consolle concorrenti e vorreste vedere sulla PS3, sulla PSP o eventualmente sulla PS2?
    Per quanto mi riguarda c'è ne sono 2 in particolari: Lost Odissey (creato tra l'altro da Hironobu Sakaguchi, creatore della saga di Final Fantasy) e naturalmente Dragon Quest IX, uscito la scorsa estate su Nintendo DS!
    A voi la parola?

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #7904720
    Vegeta Ssj2Quali sono i GDR che PURTROPPO sono disponibili solo per consolle concorrenti e vorreste vedere sulla PS3, sulla PSP o eventualmente sulla PS2?
    Per quanto mi riguarda c'è ne sono 2 in particolari: Lost Odissey (creato tra l'altro da Hironobu Sakaguchi, creatore della saga di Final Fantasy) e naturalmente Dragon Quest IX, uscito la scorsa estate su Nintendo DS!
    A voi la parola?

L' unico GDR che mi dispiace non poter giocare è Mass Effects, esclusiva per Xbox 360.
    Mi sembra un GDR davvero fantastico...
    E poi Fable per l' accrescimento del protagonista a seconda delle nostre azioni...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7904722
    innanzi tutto penso che i gdr presenti sulla play3 e anche play2 siano molto appaganti...cmq nn conoscendo i dragon quest nn posso giudicare...un gioco che mi sarebbe sempre piaciuto vedere sulla play è: (lo so che è un'eresia) Super mario bros e tutti i sequel:blush:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

GDR della concorrenza - Quali vi piacerebbe vedere sulle consolle Sony?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina